Ricette Feste

Ricette Natalia Cattellani: i cannelloni croccanti in padella

La ricetta dei cannelloni croccanti di Natalia Cattellani, un piatto come sempre originale e gustoso, suggerito oggi 29 ottobre 2015 ne La prova del cuoco


La prima ricetta di oggi 29 ottobre 2015 de La prova del cuoco è di Natalia Cattellani, la ricetta dei cannelloni croccanti. Prepariamo quindi le crepes e magari utilizziamo la carne avanzata, perfetta quella lessa con il brodo che ci piace tanto quando fuori fa freddo. Natalia Cattellani ovviamente ha reso originale la sua ricetta dei cannelloni croccanti e il risultato è un vero spettacolo. Ecco la ricetta di oggi di Nat Cattellani, la ricetta dei cannelloni croccanti passati in padella e poi al forno col sugo veloce di pomodoro.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Cannelloni croccanti

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: tritiamo la carne già cotta. In padella scaldiamo un po’ di olio con la cipolla tritata e aggiungiamo al carne tritata, facciamo insaporire. Saliamo, pepiamo e uniamo un po’ di brodo magari tenuto da parte, versiamo nella ciotola.Tritiamo le uova sode al coltello e versiamo nella ciotola con la carne, pepe, sale, formaggio grattugiato, amalgamiamo e abbiamo il ripieno. Facciamo la pastella con le uova, farina, latte, acqua e poi un po’ di burro, una noce, sale, pepe. Lavoriamo evitando i grumi e facciamo riposare mezz’ora. In padella facciamo sciogliere un pochino di burro e iniziamo a fare le crepes. Farciamo le crepes con il ripieno, arrotoliamo e chiudiamo bene internamente le estremità e cuociamo ancora in padella, diventano croccanti. Prepariamo una salsa di pomodoro veloce e prima di servire passiamo in forno per scaldare i cannelloni croccanti e serviamo se vogliamo con il sugo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Natalia Cattellani: i cannelloni croccanti in padella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.