Ricette Feste

Ricette Natale Benedetta Parodi: insalata russa con nasello

Dalla puntata natalizia Natale con Benedetta in onda su Real Time il 18 dicembre 2915 arriva la ricetta dell'insalata russa con nasello, ecco come preparare questo sfizioso piatto


Dalla puntata speciale di Natale con Benedetta in onda su Real Time il 18 dicembre 2015 arriva la ricetta dell’insalata russa con nasello, un piatto che non può mai mancare a Natale. Che ne dite vi piace questa ricetta che può essere sia un secondo piatto che un antipasto per pranzo di Natale ma anche per la sera della vigilia? Una ricetta che la nostra Benedetta Parodi aveva già preparato in passato ma che ha deciso di suggerire di nuovo al suo pubblico trattandosi di un gran classico. E adesso passiamo alla ricetta, alla fine del post inoltre troverete dei link con le altre ricette preparate in questa puntata natalizia dedicata alle ricette di Benedetta Parodi.

COME FARE L’INSALATA RUSSA DI NASELLO: LA RICETTA DI BENEDETTA PARODI

Ingredienti: 150 g di nasello , 450 g di verdure surgelate, Acqua
Sale, Maionese qb, Giardiniera qb

Per completare: crostini di pane

PROCEDIMENTO Lessare il nasello e le verdure in due pentole separate, con acqua e sale. Mescolare il pesce con le verdure e la maionese. Decorare l’insalata russa con la giardiniera e servirla con i crostini di pane. In questo caso visto che siamo a Natale facciamo una decorazione in stile natalizio con un alberello di Natale al centro della nostra insalatiera!

LEGGI QUI LA RICETTA DELLA COLAZIONE SALATA DI BENEDETTA PARODI

LEGGI QUI LA RICETTA DEI BISCOTTI ALLO ZENZERO DI BENEDETTA PARODI

Non ci resta che augurare a tutti i nostri lettori di passare delle serene feste di Natale con tanta pace e serenità in famiglia. Un augurio speciale a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.