Ricette Daniele Persegani, supreme di faraona nappata alla mornay tartufata

La ricetta di Daniele Persegani oggi 28 dicembre 2016 a La prova del cuoco con la faraona, la ricetta della supreme di faraona nappata alla mornay tartufata. Tra le ricette di oggi La prova del cuoco le ricette di Capodanno e la ricetta di Persegnai per il pranzo più atteso. Petto di pollo di faraona con una crema deliziosa simile alla besciamella ma con l’aggiunta di uova e altro. Va poi tutto in forno per gratinare e la ricetta di oggi La prova del cuoco è il secondo piatto da provare. Le ricette di Daniele Persegani sono sempre molto gustose, ecco la ricetta di oggi da La prova del cuoco, la ricetta per fare la supreme di faraona nappata alla mornay tartufata.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Supreme di faraona nappata alla mornay tartufata

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: saliamo e pepiamo la carne di faraona senza ossa e con la pelle ma ben pulita e farciamo con gli spinaci saltati al burro. Chiudiamo la carne e rosoliamo n padella con olio e burro, poi aggiungiamo il Marsala. Facciamo la salsa: scaldiamo il latte con un bel po’ di pepe e sale, a parte cuociamo farina e burro e versiamo nel latte, mescoliamo e uniamo i tre tuorli, mescoliamo velocemente, aggiungiamo anche il tartufo grattugiato. Le patate lesse le peliamo e tagliamo a fette e disponiamo nella teglia, adagiamo sopra la carne con il suo sughetto e la crema appena preparata, mettiamo in forno 20 minuti per gratinare bene.

faraona

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.