Ricette Feste

La ricetta del cocktail di Bruno Vanzan per depurarci: il green apple

La ricetta del cocktail depurativo di Bruno Vanzan da La prova del cuoco, le ricette da non perdere


Tra le ricette La prova del cuoco dell’11 gennaio 2018 la ricetta del cocktail di Bruno Vanzan per depurarci. E’ un cocktail da non perdere perché buono e anche adatto al nostro benessere perché dopo una serie di eccessi delle feste appena passate un green apple è la ricetta giusta. Il nuovo cocktail di Bruno Vanzan è a base di mela verde, pompelmo giallo, liquore al melone e granatina, è una delle ricette de La prova del cuoco da provare. La preparazione di questo cocktail di Bruno è come sempre facile e veloce, un cocktail depurativo a base di frutta. Con questo cocktail depurativo de La prova del cuoco potrete stupire i vostri amici, potranno berlo senza sentirsi in colpa. Ecco la ricetta dell’ultimo cocktail di Bruno Vanzan preparato a La prova del cuoco. Alle prossime ricette bartender più bravo di tutti.

La ricetta del cocktail depurativo alla mela verde di bruno Vanzan da La prova del cuoco

Ingredienti cocktail green apple di Bruno Vanzan: liquore al melone, centrifugato di mela verde, pompelmo giallo, granatina

Preparazione cocktail alla mela verde depurativo La prova del cuoco: versiamo tutti gli ingredienti nello shaker e aggiungiamo il ghiaccio a cubi, shakeriamo per 6/8 secondo. Filtriamo in un tumbler capacità 38 cl. Serviamo guarnendo per un risultato delizioso. Alle prossime ricette de La prova del cuoco, alle prossime ricette dei Bruno Vanzan e se cliccate qui trovate tutte le altre veloci e semplici ricette.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.