Ricette Anna Moroni, pizzelle fritte al pomodoro a Ricette all’italiana 15 novembre 2018


Ricette Anna Moroni, pizzelle fritte al pomodoro a Ricette all’italiana 15 novembre 2018

Nuove ricette Anna Moroni a Ricette all’italiana e la ricetta delle pizzelle fritte di Anna Moroni oggi 15 novembre 2018 su Rete 4 ha ingolosito tutti. La maestra in cucina su Rete 4 ha preparato la pizza rustica della sorella Liliana e come sempre Annina suggerisce anche un’altra ricetta, questa volta è avanzata la pasta lievitata. Abbiamo così anche la ricetta delle pizzelle fritte di Anna Moroni, le pizzette fritte classica ricetta campana che Anna Moroni condisce con salsa di pomodoro e parmigiano reggiano. A dire il vero a Ricette all’italiana oggi il risultato di Annina per queste pizzelle al pomodoro non è perfetto e lo dice anche lei perché le pizzette o montanarine sono venute un po’ troppo gonfie, infatti le chiama bomboline. Forse anche un po’ troppo croccanti quindi andrebbero cotte forse un po’ meno e dovrebbero essere un po’ più grandi. La ricetta di Anna Moroni per le pizzelle fritte però è perfetta, ecco come ha preparato la pasta lievitate fritto le pizzette di oggi a Ricette all’italiana del giovedì.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI ANNA MORONI – LA RICETTA DELLE PIZZELLE FRITTE CON IL POMOFORO E IL FORMAGGIO

Ingredienti e preparazione per la ricetta pizzelle fritte di Anna Moroni di oggi 15 novembre 2018: 500 g di farina, mezzo cubetto di lievito di birra, 250 ml di acqua, un cucchiaino di olio di oliva, sale, questi sono gli ingredienti per la pizza rustica di oggi. Anna Moroni confida che quando prepara le pizzelle fritte mette un po’ di latte al posto dell’acqua e un uovo.

Stendiamo l’impasto e con il coppapasta otteniamo dei cerchi.

Intanto, in padella facciamo soffriggere un po’ di olio di oliva con lo spicchio di aglio, aggiungiamo la passata di pomodoro, saliamo e facciamo cuocere velocemente. Friggiamo in abbondante olio di semi di arachide le pizzelle e adagiamo poi su carta da cucina. Serviamo completando con il pomdoro, parmigiano reggiano grattugiato e maggiorana fresco o basilico fresco.

Leggi altri articoli di Ricette Feste

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close