Anna Moroni fa il cestino di parmigiano a Ricette all’italiana 21 novembre 2018


Anna Moroni fa il cestino di parmigiano a Ricette all’italiana 21 novembre 2018

Altre ricette all’italiana di Anna Moroni e la cialda di parmigiano o il cestino di formaggio grattugiato è la bella idea di oggi 21 novembre 2018 alla maestra in cucina a cui è avanzato il formaggio grattugiato, il parmigiano già grattugiato. Dopo aver fatto gli spatzle per Ricette all’italiana, Anna Moroni prepara in pochissimo tempo la cialda di formaggio e quini il cestino di parmigiano per poi servire il primo piatto in modo davvero delizioso. E’ una delle ricette di Anna Moroni per Ricette all’italiana davvero facile e veloce, di certo un’idea già vista ma così carina che è utile riproporre. Nell’attesa delle ricette dolci di Anna Moroni, quelle più attese tra torte, biscotti e ciambelloni, ci consoliamo con le ricette salate, oggi 21 novembre 2018 a Ricette all’italiana con la ricetta per fare il cestino di formaggio di Annina.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 21 NOVEMBRE 2018 CON ANNA MORONI SU RETE 4 – LE NUOVE RICETTE ANNA MORONI

Ingredienti e preparazione cestino di formaggio, le cialde al formaggio di Anna Moroni: ad Anna Moroni è avanzato il formaggio grattugiato dopo la sua ricetta degli spatzle e ha pensato di fare un vestino per ogni persona per servire il primo piatto.

Prendiamo un padellino antiaderente che facciamo scaldare benissimo e aggiungiamo uno strato di formaggio grattugiato, chiudendo tutti i buchi, il fondo della padella deve essere tutto coperto.

Facciamo sciogliere il formaggio senza farlo bruciare e con pazienza e con la spatolina partendo dai bordi giriamo la cialda di parmigiano facendola rosolare un po’ anche dall’altro lato. Possiamo fare le cialde di parmigiano aggiungendo anche gli anelli di cipolla. La cialda frantumata la usiamo per completare un risotto o altro primo piatto. Capovolgiamo una ciotola sul piano di lavoro e disponiamo sopra la cialda dandole la forma di un cestino. Con un’altra ciotola che sovrapponiamo sulla cialda diamo la forma del cestino. Facciamo raffreddare. Possiamo servire ciò che vogliamo nel cestino di formaggio, perfetto anche per gli spatzle di oggi di Anna Moroni.

Leggi altri articoli di Ricette Feste

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close