Le Ricette in TV

La prova del cuoco, la ricetta degli involtini di pollo alla senape

La ricetta degli involtini di pollo alla senape, il petto di pollo cucinato oggi 10 novembre 2015 ne La prova del cuoco per lo spazio Chi batterà gli chef


Con le ricette dello spazio Chi batterà gli chef inizia la puntata de La prova del cuoco di oggi 10 novembre 2015. Abbiamo già viusto Sergio Barzetti iniziare la preparazione del suo risotto al culatello grana e aceto balsamico. La ricetta delle due concorrenti è petto di pollo alla senape con pancetta, grana e friarielli, gli involtini. Contro le due consuocere c’è lo chef giapponese che suggerisce la ricetta del giropollo. A giudicare le due ricette è Ferrero. Facile e veloce la ricetta delle consuocere, la ricetta degli involtini di pollo alla senape con i friarielli, ecco la ricetta da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Petto di pollo alla senape

Ingredienti e preparazione: dal petto di pollo tagliamo le fettine sottili, battiamo le fettine dopo averle messe tra due fogli di carta forno. In padella cuociamo i friarielli, appena lavati, con olio, aglio e peperoncino. Saliamo. Adagiamo sulle fette di pancetta le fette di carne. Spennelliamo le fettine di pollo con la senape e aggiungiamo grana grattugiato. Arrotoliamo pancetta e carne e fermiamo con i fili di erba cipollina. Cuociamo in padella con un filo di olio d’oliva, saliamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, la ricetta degli involtini di pollo alla senape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.