Le Ricette in TV

La ricetta della pasta alla procida di Benedetta Parodi da La cuoca bendata

Nella puntata de La cuoca bendata in onda il 4 aprile 2016 arriva la ricetta della pasta alla procida preparata da Benedetta Parodi


Un primo piatto nella cucina di Benedetta Parodi. Anche oggi una nuova puntata de La cuoca bendata in onda su Real Time il 4 aprile 2016. Cosa ha preparato di buono la conduttrice di Real Time? Dopo la ricetta della chicken pie arriva anche la ricetta della pasta alla procida. Una ricetta per un primo a base di pesce da leccarsi i baffi. Che ne dite avete gradito la ricetta? Noi vi ricordiamo che La cuoca bendata va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Potrete inoltre trovare tutte le ricette di Benedetta Parodi nella sezione cucina del nostro sito se amate la conduttrice, provate in casa tutte le ricette! E ora prepariamo la pasta alla procida.

LEGGI QUI LA RICETTA DELLA CHICKEN PIE DI BENEDETTA PARODI

Gli ingredienti che ci servono per la preparazione della pasta alla procida: 1 spicchio di aglio, Olio, Peperoncino qb, 800 g di polpo bollito, 8 pomodorini, Acqua di cottura del polpo, 350 g di penne
Prezzemolo tritato

PROCEDIMENTO: Rosolare in padella l’aglio con l’olio e il peperoncino. Tagliare a pezzetti il polpo bollito e aggiungerlo al soffritto, con i pomodorini. Mettere anche un po’ di acqua di cottura della pasta. Riportare a bollore l’acqua del polpo e cuocere le penne. Una volta pronte, scolarle e saltare in padella con il sugo. Completare con il prezzemolo tritato.

Vi ricordiamo che la puntata inedita de La cuoca bendata va in onda alle 19,10 su Real Time mentre prima potrete seguire le repliche di questo programma per rivedere le due ricette preparate dalla conduttrice e dai suoi ospiti che cercano di vincere la puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.