Le Ricette in TV

Ricette Benedetta Parodi: le pizzette fritte con spuma di mortadella

Nella puntata de La cuoca bendata in onda il 5 aprile 2016 Benedetta Parodi ha suggerito la ricetta delle pizzette fritte con spuma di mortadella


Per il martedì de La cuoca Bendata, Benedetta Parodi ha scelto una ricetta che piacerà sicuramente moltissimo a chi ama le ricette del suo stile. Semplici, veloci ma anche tremendamente golose. Oggi Benedetta ci propone delle pizzette fritte che già da sole sono davvero super se poi sono accompagnate da una spuma di mortadella…Che altro dobbiamo aggiungere? Nella puntata de La cuoca bendata in onda il 5 aprile quindi vedremo la ricetta delle pizzette fritte con spuma di mortadella. Prepareremo delle pizzette in modo semplice e veloce con la pasta della pizza e poi ci dedicheremo alla preparazione della spuma di mortadella. Vi ricordiamo che La cuoca bendata ci aspetta alle 19,10 su Real Time mentre alle 18,35 potrete rivedere la replica con le ricette preparate in altre occasioni.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Gli ingredienti delle pizzette e della spuma di mortadella: 150 g di mortadella, 100 g di robiola, 2 – 3 cucchiai di panna, granella di pistacchi qb, 800 g pasta per la pizza
farina qb, olio per friggere

PROCEDIMENTO- Iniziamo la preparazione delle nostre golosissime pizzettine. Tagliare a pezzetti la mortadella e frullarla con la robiola e qualche cucchiaiata di panna. Completare con la granella di pistacchi. Ritagliare delle palline di pasta della pizza, già lievitata. Infarinarle leggermente e friggerle.

Salare le pizzette e servirle con la mousse di mortadella. Ovviamente per rendere più carina la presentazione possiamo servire le nostre pizzette in un contenitore particolare. Vi ricordiamo che potrete trovare tutte le ricette di Benedetta Parodi nella sezione cucina del nostro sito, potrete leggere tutte le ricette che la conduttrice ha preparato nei suoi programmi in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.