Le Ricette in TV

La ricetta del piatto glamour di Cesare Marretti

La ricetta del piatto glamour di oggi lunedì 10 ottobre 2016 da La prova del cuoco di Cesare Marretti


La ricetta di oggi 10 ottobre 2016 di Cesare Marretti è il piatto glamour, una ricetta per conquistare qualcuno o qualcuna. Marretti immagina di avere a cena a casa una fotografa, quindi una donna molto attenta ai dettagli, ma vale lo stesso se dobbiamo conquistare un uomo. Piacerà al pubblico de La prova del cuoco questo spazio? Tanta confusione e si apprezzano poco le ricette, soprattutto quella dei ravioli ricotta e noci che meritava più attenzione. Il piatto glamour di Cesare Marretti non è il massimo ma in compenso lui è molto simpatico. Ecco la ricetta del piatot glamour di oggi da La prova del cuoco del lunedì.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Piatto glamour

Ingredienti: 1 kg di zucca, 2 rape rosse precotte, 5 pomodori verdi, 2 lattughe romane, 2 sedano rapa, oli evo, sale fino, pepe – 2 uova, farina, pane grattugiato, paprika, olio di semi per friggere

Preparazione: condiamo la rapa rossa a fette già cotta con olio e sale. Stufiamo la zucca a pezzi in pentola con un po’ di acqua e uniamo il rosmarino. Nel piatto uniamo paprika e pane grattugiato. Tagliamo i pomodori a fette, passiamo nella farina, passiamo nell’uovo e poi nel pane grattugiato con paprika. Friggiamo i pomodori in olio ben caldo. Il sedano rapa lo cuociamo in acqua con il sedano. A parte panna e fontina facciamo la crema aggiungendo un po’ di foglie di sedano poi mixiamo con i rossi d’uovo. A parte frulliamo pomodori, peperoni, cipolla, carote, sedano, cetriolo, peperoncino. Abbiamo la crema di fontina, abbiamo la crema di zucca frullata. Marretti fa dei cerchi nel piatto passando il bicchiere nelle salse e poi serve alternando la zucca non frullata con la i pomodori fritti, la rapa. Una ricetta ricca di confusione.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.