Le Ricette in TV

Salsicce ripiene, gli ingredienti della prossima ricetta di Anna Moroni

Gli ingredienti per la ricetta delle salsicce ripiene di Anna Moroni da La prova del cuoco


Anche oggi mercoledì 2 novembre 2016 Anna Moroni ha suggerito quali ingredienti acquistare per la prossima ricetta da preparare insieme seguendo La prova del cuoco. Salsicce ripiene e già siamo golosi e curiosi di scoprire il secondo piatto di domani di Anna Moroni. Dopo il primo piatto degli gnocchi di zucca, il dolce di oggi cannoli farciti con crema, domani darà la volta delle salsicce. Salsicce ripiene e già pregustiamo con la fontina, i pomodorini e i crostoni di pane per completare il piatto. Di seguito gli ingredienti necessari per la ricetta di domani di Anna Moroni, salsicce ripiene. A domani giovedì 3 novembre 2016 per la preparazione, la ricetta completa.

Altre ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

Salsicce ripiene

Ingredienti: 8 salsicce, 200 g di fontina, prezzemolo, 500 g di pomodorini ciliegini, 1 spicchio di aglio, olio di oliva, 8 crostoni di pane, sale e pepe

Clicca qui per le ricette di oggi 2 novembre 2016 La prova del cuoco

Un secondo piatto che domani potremo preparare seguendo Anna Moroni su Rai 1, un’altra ricetta facile e veloce da eseguire e da aggiungere alle nuove ricette La prova del cuoco. Appuntamento a domani alle 11,50 con l’anteprima del cooking show di Antonella Clerici e dalle 12 in poi con le ricette del giovedì, anche con la ricetta delle salsicce ripiene di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.