Le Ricette in TV

Ingredienti prossima ricetta Anna Moroni con pere gorgonzola e noci La prova del cuoco

Pere, gorgonzola, noci e altro gli ingredienti suggeriti da Anna Moroni per la prossima ricetta La prova del cuoco


La prossima ricetta di Anna Moroni con pere gorgonzola e noci per La prova del cuoco, ovvero gli ingredienti che oggi 16 novembre 2016 la maestra in cucina ha suggerito di comprare per poter preparare con lei domani qualcosa di goloso. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco dopo aver mostrato come fare i plum cake al cocco, Anna Moroni in pochi secondi ha suggerito cosa acquistare per la ricetta di domani, ha aggiunto che è necessaria anche la pasta lievitata, magari questa dovremmo prepararla prima forse con farina, acqua, burro e lievito suggeriti nelle dosi in basso. Domani con Anna Moroni a La prova del cuoco seguiremo insieme la nuova ricetta con pere, gorgonzola, noci e pasta lievitata. Di seguito gli ingredienti necessari.

Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

Ingredienti ricetta di domani: pasta lievitata, 230 g di gorgonzola, 100 g di gherigli di noce, 2 pere, 500 g di farina, 10 g di sale, 10 g di lievito di birra secco, 20 g di burro, 3 dl di acqua

Per la preparazione attendiamo la puntata di domani 17 novembre 2016 La prova del cuoco; intanto facciamo la spesa. Appuntamento a domani alle 11,50 con l’anteprima e poi con le ricette del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.