Programmi TV

Le ricette di oggi 16 novembre 2016 La prova del cuoco: puntata del mercoledì

Le ricette di oggi mercoledì 16 novembre 2016 La prova del cuoco su Rai 1 alle 11,50 con Antonella Clerici


Puntata e ricette del mercoledì oggi 16 novembre 2016 per La prova del cuoco e come sempre seguiremo tutto insieme dalle 11,50 in poi. Appuntamento su Rai 1 con le ricette di oggi de La prova del cuoco, troverete di seguito in basso tutti i link con le ricette del giorno suggerite nel dettaglio con foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Si inizia come di consueto con l’anteprima di Antonella Clerici quindi ricetta sprint de La prova del cuoco e poi sigla, buon umore e tanti consigli in cucina. Chi ci sarà nella puntata del mercoledì de La prova del cuoco? 16 novembre 2016 è arrivato il freddo e tra meno di 40 giorni sarà Natale, in pentola ci sono piatti caldi e ricette certo un po’ più caloriche.

Le ricette de La prova del cuoco di questa nuova edizione 2016/2017 tentano di soddisfare un po’ il gusto di tutti i telespettatori, ma sono sempre le ricette dolci facili e i grandi classici gustosi a deliziare tutti. Se avete perso la puntata di ieri 15 novembre 2016 La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette suggerite, dalla ricetta dei fagioli con le salsicce di Anna alla ricetta dei broccoli con salsicce di Anna Serpe ma anche la ricetta del dolce di Roberto Valbuzzi, ovvero i deliziosi biscotti di frolla al caffè con salsa di cioccolato; e ancora la ricetta sprint delle crocchette di patate e ricotta, la ricetta dei noodles al salmone di Hiro Shoda e per finire i panini di Daniele Reponi con le castagne. Passiamo adesso alle ricette di oggi 16 novembre 2016 La prova del cuoco, scopriremo insieme piatti e protagonisti della puntata del mercoledì.

Le ricette di oggi 16 novembre 2016 La prova del cuoco 

Gli ingredienti della prossima ricetta di Anna Moroni con gorgonzola e noci – clicca qui

La ricetta del plum cake al cocco e crema al cioccolato di Anna Moroni – clicca qui

La ricetta dei pacchetti di carne ripieni di Nonis – clicca qui

La ricetta dei cannelloni gratinati di Alessandra Spisni – clicca qui

La ricetta della paella con la pasta – clicca qui

La ricetta sprint reginette e alici – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette di oggi 16 novembre 2016 La prova del cuoco: puntata del mercoledì

  1. Possibile che ancora non avete capito che la macchinetta per la pasta va fissata al tavolo con un morsetto apposito? E’ logico che altrimenti causa un disastro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.