Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette 7 marzo, Daniele Reponi propone il carpaccio celtico

Carpaccio celtico oggi 7 marzo 2017 a La prova del cuoco con le ricette da seguire di Daniele Reponi


Il re dei panini Daniele Reponi ha aggiunto alle ricette La prova del cuoco di oggi 7 marzo 2017 idee sul come servire il carpaccio celtico. Con Daniele Reponi a La prova del cuoco si viaggia tra i prodotti migliori che spesso non conosciamo ma mancano le idee per le ricette più gustose e facili da eseguire anche a casa. Non a caso le ricette di Daniele Reponi a La prova del cuoco si stanno trasformando in antipasti da servire nel piatto e non più nel panino. Riuscirà il re dei panini a regalarci nuove interessanti ricette La prova del cuoco? Intanto, ecco la ricetta del suo panino di oggi e anche quella dell’antipasto. Scommettiamo che nessuno le farà?  

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Primo panino con carpaccio celtico

Ingredienti e preparazione: le fette di pane con la curcuma le scaldiamo e farciamo con il carpaccio celtico, i carciofi appena saltati in padella, aggiungiamo patè di olive di Gaeta e scorza di limone grattugiata, quindi olio extravergine di oliva.

Antipasto con carpaccio celtico

Ingredienti e preparazione: le fette di carpaccio celtico le possiamo servire con le fette di arancia pelate a vivo, mandorla salata a pezzetti, i mirtilli, olio extravergine all’agrume. Oppure il carpaccio servito col peperone rosso cotto e frullato, del croccante alla mandorla tritato e la fava di cacao.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.