Programmi TV

La prova del cuoco ricette 7 marzo 2017, Barzetti mostra la torta golosa di oggi (foto)

Le ricette La prova del cuoco di oggi martedì 7 marzo 2017 con Antonella Clerici e Anna Moroni (foto)


Puntata del 7 marzo 2017 per le ricette La prova del cuoco e oggi c’è la golosa anticipazione di Sergio Barzetti, sarà lui a proporre la ricetta dolce del giorno, una torta da non perdere. Tra le ricette La prova del cuoco non mancano mai le ricette dolci e oggi tocca a Mr Alloro che sui social ha già mostrato la torta scelta per oggi. L’appuntamento con le nuove ricette La prova del cuoco, con Antonella Clerici e con tutti i maestri in cucina è come di consueto alle 11,50 su Rai 1; si inizia con l’anteprima tra ricetta sprint e almanacco di Antonella, poi l’immancabile pubblicità, la sigla e si entra quindi nel vivo della puntata con le ricette di oggi del cooking del mezzogiorno. Come di consueto troverete in basso in questo articolo i link con tutte le ricette di oggi 7 marzo 017 La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv.

Puntata del martedì e La prova del cuoco oggi dovrebbe iniziare con la sfida tra Anna Moroni e chissà chi… ci sarà Anna Serpe? Immaginiamo di no.

Poi tutte le altre ricette di oggi, un menù quasi sempre completo e goloso. Se avete perso la puntata e le ricette di ieri 6 marzo 2017 cliccate qui per copiarle tutte, dalla ricetta degli involtini alla romana di Gabriele Bonci alla ricetta delle crocchette cremose con gamberi e mais di Hiro Shoda e ancora la ricetta della cotoletta alla milanese di Sergio Barzetti, la ricetta della torta all’ananas di Natalia Cattellani, la ricetta dei paccheri allo scarpariello di Anna Moroni e per finire la ricetta dei cannoli con la carne speziati. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi martedì 7 marzo 2017 La prova del cuoco.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 7 marzo 2017 La prova del cuoco – In aggiornamento

La ricetta delle rosette in sfoglia con mortadella e lattuga di Alessandra Spisni

La ricetta della torta di cioccolato di Sergio Barzetti

La ricetta del loro argentino di Natalio Simionato

La ricetta sprint dei pomodori con cuore di mozzarella

La ricetta delle lattughe ripiene di Anna Moroni

Le ricette dei panini di Reponi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco ricette 7 marzo 2017, Barzetti mostra la torta golosa di oggi (foto)

  1. Quando alla prova del cuoco c’è Barzetti, lo seguo con attenzione perchè ha sempre qualcosa di semplice, di sfizioso e di buon gusto. Complimenti al cuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.