Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint 13 marzo, involtini portoghesi ripieni e fritti

Dalle ricette sprint La prova del cuoco oggi 13 marzo 2017 la ricetta sprint degli involtini portoghesi ripieni e fritti


Dalle ricette La prova del cuoco di oggi 13 marzo 2017 ancora ricette sprint ed è la ricetta degli involtini portoghesi ad ingolosirci nella puntata del lunedì. Involtini portoghesi ovvero pancarrè ripieno e poi fritto, insomma una vera delizia. Pochi ingredienti per una ricetta facile e veloce de La prova del cuoco. Inizia con la ricetta sprint come di consueto la puntata di oggi lunedì 13 marzo 2017 La prova del cuoco per poi proseguire con un derby del risotto con protagonisti Sergio Barzetti e sua moglie Laura. Ma torniamo alle ricette sprint La prova del cuoco mostrate in 60 secondi. Ecco la ricetta sprint di oggi, la ricetta degli involtini portoghesi da provare subito.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Involtini portoghesi

Ingredienti: 3 fette di pancarrè, 1 vaschetta di formaggio spalmabile, 12 fette edamer, 6 fette di prosciutto cotto, pane grattugiato, prezzemolo, 2 uova, olio di semi di arachide, insalata come contorno

Preparazione: usiamo le fette di pancarrè per i tramezzini, quelle senza crosta. Tagliamo a metà ogni fetta e passiamo con il mattarello. Farciamo con il formaggio spalmabile, il formaggio edamer, il prosciutto cotto, arrotoliamo. Chiudiamo nella carta alluminio e mettiamo 30 minuti in frigo. Prepariamo in una ciotola un mix con pane grattugiato e prezzemolo tritato. In un’altra ciotola sbattiamo le uova. Togliamo dal frigo gli involtini, eliminiamo la carta alluminio. Passiamo nelle uova e poi nel pane grattugiato e prezzemolo. Friggiamo in abbondante olio di semi ben caldo. Scoliamo su carta da cucina. Serviamo tiepidi.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.