Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette 10 aprile, ninja burger di Hiro Shoda con la ricetta del ketchup

Dalle ricette La prova del cuoco di oggi 10 aprile 2017 la ricetta di Hiro Shoda per fare i burger ninja


La prova del cuoco con le ricette di oggi 10 aprile 2017 con la sfida cuochi a primavera. Inizia così la puntata di oggi La prova del cuoco, la puntata del lunedì, con la ricetta del ninja burger di Hiro Shoda. Lo chef giapponese ha preparato i panini burger con l’aggiunta di rapa rossa, il colore è bello ma davvero poco goloso. Il ripieno del ninja burger è hamburger, pomodoro fresco e rapa rossa; la parte più deliziosa e interessante di questa ricetta di oggi La prova del cuoco è la preparazione della salsa ketchup. Tra le ricette La prova del cuoco e le idee di Hiro Shoda ecco la ricetta di oggi 10 aprile 2017 per fare i panini ninja burger. Vi va di prepararli? Noi ci limitiamo alla salsa ketchup, di certo ottima; ben più goloso oggi il panino di Bonci con cotolette  e taleggio.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Ninja burger

Ingredienti: 750 g di carne macinata di manzi, sale, pepe, olio evo, salsa di soia – per la salsa 200 g di passata di pomodoro, 50 g di certo di mele, 45 g di zucchero di canna, 30 g di miele, 15 g di salsa di soia, 1 fettina di radice di zenzero fresco

Preparazione: amalgamiamo la carne macinata di manzo con sale e pepe, formiamo gli hamburger e cuociamo sulla griglia, giriamo e spennelliamo con la salsa di soia. Passiamo alla salsa, alla passata di pomodoro aggiungiamo gli ingredienti suggeriti in alto e facciamo cuocere 30 minuti in pentola. Possiamo fare i panini burger aggiungendo la rapa rossa all’impasto. Farciamo i panini con l’hamburger, fetta di pomodoro fresco, fette di rapa e ovviamente la salsa ketchup preparata in casa e fatta raffreddare.
COME STAMPARE LA RICETTA- Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.