Ricette Benedetta Parodi: prepariamo slow chicken bagel
Ricette Benedetta Parodi: prepariamo slow chicken bagel. La ricetta dalla puntata in onda il 5 maggio 2017
Dalla cucina di Pronto e Postato nella puntata in onda il 5 maggio 2017 arriva la ricetta dei panini speciali: slow chicken bagel. Bagel ripieni di pollo, che ne dite proviamo anche noi a preparare la ricetta che Benedetta ha cucinato nella puntata in onda il 5 maggio alle 19,10? Davvero molto golosi questi panini, che ne dite? La richiesta di aiuto per la ricetta di oggi arriva direttamente da casa Parodi: è stata infatti Eleonora, una delle figlie di Benedetta a chiedere aiuto per una ricetta facile facile per la cena. Che ne dite, avrà trovato utile il consiglio della sua mamma? Scopriamolo provando a fare in casa questi panini davvero speciali.
RICETTE BENEDETTA PARODI DA PRONTO E POSTATO: SLOW CHICKEN BAGEL
Gli ingredienti per la ricetta di oggi: 100ml ketchup , 100ml mostarda di albicocche e di ciliegie , 100g zucchero di canna , 100ml salsa di soia , Mezzo spicchio di aglio , Mezza cipolla rossa , 1kg di pollo , 6 bagels
Il trucco: mettere il pollo e la salsa in padella a freddo. Aggiungere un bel bicchiere d’acqua e cuocere a fuoco basso per 1 ora con il coperchio.
Iniziamo la preparazione della nostra ricetta. Mettere nel mixer il ketchup, la soia, lo zucchero di canna e la mostarda. Aggiungere mezza cipolla rossa e mezzo spicchio d’aglio.
Frullare il tutto per ottenere una salsa. A questo punto della preparazione usiamo il trucco di Benedetta Parodi.
Una volta che la carne è cotta, spolpare il pollo tenendo da parte la salsa.
Prestare attenzione a non dimenticare ossicine nel sughetto.
Aggiungere il sughetto al pollo disossato. Tagliare a metà i bagels e farcirli con il pollo e la salsa. I nostri bagel sono pronti, che ne dite ci piacciono?