Le Ricette in TV

Ricette Benedetta Parodi: prepariamo slow chicken bagel

Ricette Benedetta Parodi: prepariamo slow chicken bagel. La ricetta dalla puntata in onda il 5 maggio 2017


Dalla cucina di Pronto e Postato nella puntata in onda il 5 maggio 2017 arriva la ricetta dei panini speciali: slow chicken bagel. Bagel ripieni di pollo, che ne dite proviamo anche noi a preparare la ricetta che Benedetta ha cucinato nella puntata in onda il 5 maggio alle 19,10? Davvero molto golosi questi panini, che ne dite? La richiesta di aiuto per la ricetta di oggi arriva direttamente da casa Parodi: è stata infatti Eleonora, una delle figlie di Benedetta a chiedere aiuto per una ricetta facile facile per la cena. Che ne dite, avrà trovato utile il consiglio della sua mamma? Scopriamolo provando a fare in casa questi panini davvero speciali. 

RICETTE BENEDETTA PARODI DA PRONTO E POSTATO: SLOW CHICKEN BAGEL

Gli ingredienti per la ricetta di oggi: 100ml ketchup , 100ml mostarda di albicocche e di ciliegie , 100g zucchero di canna , 100ml salsa di soia , Mezzo spicchio di aglio , Mezza cipolla rossa , 1kg di pollo , 6 bagels

Il trucco: mettere il pollo e la salsa in padella a freddo. Aggiungere un bel bicchiere d’acqua e cuocere a fuoco basso per 1 ora con il coperchio.

Iniziamo la preparazione della nostra ricetta. Mettere nel mixer il ketchup, la soia, lo zucchero di canna e la mostarda.  Aggiungere mezza cipolla rossa e mezzo spicchio d’aglio.
Frullare il tutto per ottenere una salsa. A questo punto della preparazione usiamo il trucco di Benedetta Parodi.

Una volta che la carne è cotta, spolpare il pollo tenendo da parte la salsa.
Prestare attenzione a non dimenticare ossicine nel sughetto.
Aggiungere il sughetto al pollo disossato.  Tagliare a metà i bagels e farcirli con il pollo e la salsa. I nostri bagel sono pronti, che ne dite ci piacciono?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.