Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint 24 maggio, grissini al cioccolato

La ricetta dei grissini al cioccolato, la ricetta sprint La prova del cuoco di oggi 24 maggio 2017, le ricette del mercoledì


Deliziosa la dolce ricetta sprint di oggi 24 maggio 2017 a La prova del cuoco, è la ricetta dei grissini al cioccolato. I classici grissini diventano un dolce goloso, uno snack, una merenda per tutti, soprattutto per i bambini. Tra le ricette sprint La prova del cuoco questi grissini al cioccolato sono la ricetta più facile e veloce. Pochi ingredienti e la scelta tra i tre tipi di cioccolato diversi, al latte, fondente o bianco. Voi quale preferite? Ecco intanto la ricetta dei grissini al cioccolato di oggi 24 maggio 2017 dalle ricette del mercoledì de La prova del cuoco. Appuntamento a domani con  le altre ricette de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Grissini al cioccolato

Ingredienti: 100 g di cioccolato bianco, 100 g di cioccolato al latte, 100 g di cioccolato fondente, 150 g di grissini classici, fiorellini di zucchero, codette colorate, confettini o granella

Preparazione: sciogliamo il cioccolato al latte, sciogliamo il cioccolato bianco e sciogliamo il cioccolato fondente. Ovviamente teniamo separati i tre cioccolati in tre ciotole diverse. Spennelliamo i grissini con il cioccolato che preferiamo, quindi alcuni con il cioccolato al latte, altri con il cioccolato fondente, altri con il cioccolato bianco. Lasciamo senza cioccolato la parte bassa dei grissini per poterli impugnare. Decoriamo ogni grissini subito dopo aver spennellato con il cioccolato con un fiorellino di zucchero e co codette, confettini, granella o ciò che preferiamo. Attendiamo un po’ prima di servire ma non mettiamo in frigo.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.