La prova del cuoco ricette sprint 25 maggio, la frittata di primavera

Anche oggi 25 maggio 2017 La prova del cuoco inizia con le ricette sprint, con la ricetta sprint della frittata di primavera. E’ una delle ricette La prova del cuoco non solo facile e veloce ma anche golosa, una delle ricette da provare subito. La frittata di primavera proposta oggi è perfetta da servire sia calda che fredda, si presta quindi alle tante occasioni, dalla cena ad un pic-nic. Inizia con la ricetta sprint della frittata primavera con pomodorini e cipollotti la puntata di oggi 25 maggio 2017 de La prova del cuoco, una ricetta da non perdere in attesa di scoprire tutte le altre del giovedì.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Frittata di primavera

Ingredienti: 4 cipollotti, 100 g di formaggio caprino stagionato, pomodorini ciliegino, 6 uova, sale, pepe, olio di oliva, 1 cucchiaio di formaggio grattugiato, un ciuffo di maggiorana

Preparazione: in una ciotola sbattiamo le 6 uova con il sale e il pepe. Tagliamo a fettine i cipollotti. Laviamo i pomodorini ciliegino e tagliamo a metà. Aggiungiamo nella ciotola con le uova il formaggio grattugiato, mescoliamo e uniamo i cipollotti e i pomodorini, anche un po’ di maggiorana fresca tritata, mescoliamo bene. In una padella antiaderente scaldiamo un filo di olio e versiamo tutto il composto, copriamo e facciamo cuocere. Quasi a fine cottura aggiungiamo sulla frittata le fette di formaggio caprino stagionato, facciamo sciogliere un po’ e la frittata è pronta per essere servita a fette.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.