Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint 30 maggio 2017, facciamo le patate tornado

La ricetta sprint di oggi martedì 30 maggio 2017, la ricetta delle patate tornado da La prova del cuoco


Oggi 30 maggio 2017 le ricette de La prova del cuoco iniziano con la ricetta delle patate tornado, è una delle ricette sprint da provare subito. In 60 secondi come sempre una ricetta golosa, una ricetta facile veloce, insomma una vera ricetta sprint. Tra le tante ricette La prova del cuoco le ricette sprint sono sempre più seguite e le ricette con le patate sono sempre molto richieste. Le patate tornado vanno tagliate, condite e messe in forno e avremo un piatto sfizioso, un contorno che piacerà a tutti. Ecco tra le ricette sprint La prova del cuoco la ricetta di oggi 30 maggio 2017, la ricetta delle patate tornado. Alla prossima ricetta, a domani per la nuova ricetta sprint!

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Patate tornado

Ingredienti: 2 patate, burro, 100 g di formaggio grattugiato, sale, pepe, aglio in polvere, paprika

Preparazione: laviamo bene le patate e infiliamo dentro per la lunghezza uno stecchino di legno lungo. Tagliamo a fette le patate e lasciamo dentro lo stecchino di legno. Allarghiamo un po’ le patate e spennelliamo con il burro fuso. Adagiamo su una teglia con la carta forno. Facciamo un mix con, formaggio grattugiato, aglio in polvere e paprika, sale e pepe, spolveriamo sulle patate.  Mettiamo in forno a 160° C per 30 minuti, serviamo calde o fredde.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.