Le Ricette in TV

Ricette Gianfranco Pascucci: crudo di orata per La prova del cuoco del 15 settembre

La ricetta del crudo di orata di Pascucci oggi 15 settembre 2017 tra le ricette La prova del cuoco


Alle ricette La prova del cuoco del venerdì non potevano mancare le ricette di Gianfranco Pascucci anche in questa nuova stagione del cooking show di Antonella Clerici. Pascucci aggiunge alle nuove ricette La prova del cuoco oggi 15 settembre 2017 la ricetta del crudo di orata. Pochi minuti di preparazione ma solo ottimi ingredienti e il crudo di orata è perfetto e pronto per chi ama mangiare il pesce crudo. Ritroviamo come sempre con piacere Pascucci nelle cucine de La prova del cuoco ma come sempre speriamo in ricette più gustose adatte a tutti. Da non perdere intanto la ricetta del crudo di orata mostrata oggi 15 settembre a La prova del cuoco, una delle nuove ricette da scoprire. Seguite anche le altre ricette La prova del cuoco sul nostro sito.
Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Crudo di orata

Ingredienti: 600 g di filetti di orata, 12 pinoli, pistilli di zafferano, mezzo limone, 2 cucchiai di olio di oliva, alga wakame, 1 cucchiaio di erba cipollina trita

Preparazione: in una ciotolina versiamo succo di limone e olio di oliva mentre mescoliamo con forza. Sfilettiamo l’orata, togliamo quindi pelle e spine. Dobbiamo avere un coltello ben affilato e tagliamo a fettine sottili il filetto di orata. Tagliamo a pezzetti l’alga. Condiamo il pesce con l’emulsione olio e limone appena preparata. Sopra aggiungiamo l’alga e pochissimo zafferano. Completiamo con i pinoli e l’erba cipollina.Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare. Seguiamo insieme tutte le ricette La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.