Le Ricette in TV

Bruno Vanzan a La prova del cuoco: caipiroska ai peperoni è l’originale drink

Nella puntata di oggi 21 settembre 2017 de La prova del cuoco il drink di Bruno Vanzan caipiroska ai peperoni


La prova del cuoco oggi 21 settembre: Bruno Vanzan propone caipiroska ai peperoni. Il bartender de La prova del cuoco è tornato nella puntata di oggi con un nuovo drink, una bevanda con i peperoni. Bruno prima della gara finale dei cuochi a La prova del cuoco ha mostrato come si prepara un caipiroska ai peperoni. Il protagonista del cooking show di Antonella Clerici ha suggerito a tutti quando andiamo a fare la spesa di comprare un peperone in più, così tutti potremo sempre preparare questo drink che sembra delizioso. Con estrema bravura e simpatia come sempre Bruno Vanzan ci delizia e ci disseta e questa volta da La prova del cuoco propone un drink con i peperoni, la caipiroska ai peperoni. Siete curiosi di scoprire tutta la ricetta di oggi 21 settembre 2017 di Bruno Vanza da La prova del cuoco?

Ingredienti: per la caipiroska di Bruno Vanzana servono 4 cl di vodka, mezzo lime spremuto, 2 cucchiaini di zucchero di canna bianco, 3 slice di peperone, 3 cl di succo d’arancia fresco, 3 cl di succo di cranberry

Ricette La prova del cuoco, caipiroka ai peperoni di Bruno Vanzan

Preparazione: spremiamo il lime e aggiungiamo lo zucchero di canna bianca quindi facciamo sciogliere. Bruno Vanzan prosegue la preparazione del suo caipiroska ai peperoni e aggiunge le slice di peperone, la vodka, il succo d’arancia fresco e il cramberry. Facciamo raffreddare e mescoliamo gli ingredienti con il ghiaccio a cubi e infine aggiungiamo il ghiacico rotto in modo grossolano. Completiamo la ricetta de La prova del cuoco con la decorazione fatta con il peperone.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.