Le Ricette in TV

La prova del cuoco, involtini con ripieno di carne macinata e funghi di Cristian Bertol

La ricetta degli involtini con carne macinata di Bertol da La prova del cuoco del 16 ottobre 2017


Involtini con funghi e ripieno di carne macinata è la ricetta di Cristian Bertol oggi 16 ottobre 2017 a La prova del cuoco. Primo round della gara dei cuochi e Antonella Clerici assaggia gli involtini di Bertol e di Fava; tema della puntata del lunedì de La prova del cuoco i golosi involtini. Involtini alla romana col sugo per Gian Piero Fava, la ricetta degli involtini con ripieno di carne macinata e salsa bianca per Cristian Bertol. La ricetta per un secondo piatto che aggiungiamo alle ricette La prova del cuoco da provare subito. Pochi ingredienti ma un ottimo piatto, secondo e contorno per la ricetta di oggi di Cristina Bertol da La prova del cuoco: involtini con ripieno di carne macinata e funghi saltati in padella.

Ingredienti e preparazione involtini ripieno di Bertol: in una ciotola amalgamiamo la carne macinata di vitello, sale, pepe, poca farina e un tuorlo d’uovo. Farciamo le fettine di vitello con il ripieno di carne macinata. Sedano, carota e cipolla tagliati a pezzetti le facciamo soffriggere velocemente in padella con un po’ di olio, aggiungiamo gli involtini, saliamo, pepiamo e aggiungiamo un po’ di acqua, facciamo cuocere. Continuiamo la ricetta degli involtini di Bertol da La prova del cuoco. In un’altra padella facciamo andare un po’ di scalogno a fettine sottili con l’olio, aggiungiamo i funghi ben puliti e tagliati, saliamo e pepiamo. Frulliamo la salsa con carota, sedano, cipolla. Serviamo gli involtini con la salsa frullata e completiamo con i funghi.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.