Le Ricette in TV

Cesare Marretti a La prova del cuoco vince con il club sandwich classico

La ricetta di Cesare Marretti del club sandwich classico a La prova del cuoco del 18 ottobre 2017


Ricette La prova del cuoco del mercoledì oggi 18 ottobre 2017 e le ricette dei cuochi iniziano con il club sandwich. Vince il primo round della gara dei cuochi di oggi Cesare Marretti con la ricetta del club sandwich classico, la ricetta del panino a più strati fatto con fette di pane, pollo o tacchino, maionese, pomodoro, uovo, lattuga e bacon. Una delle ricette La prova del cuoco che Antonella Clerici apprezza molto. Cesare Marretti contro Ambra Romani, inizia così la puntata di oggi 18 ottobre 2017 La prova del cuoco e invece vorremmo vedere la Romani impegnata nella preparazione delle sue ricette dolci. Intanto, ecco come Marretti a La prova del cuoco ha fatto il suo club sandwich con pollo.

Club sandwich classico di Cesare Marretti

Ingredienti e preparazione club sandwich La prova del cuoco: in padella cuociamo il petto di pollo con un filo di olio, saliamo. Tostiamo in padella anche le fette di americano e poi tostiamo anche un po’ in forno. Nella stessa padella del pollo scaldiamo un filo di olio e rosoliamo le fette di bacon. Sulla fetta di pane tostato mettiamo le uova cotte strapazzate e la foglia di lattuga, su un’altra fetta la maionese e le fette di pomodoro e il bacon; su un’altra fetta la maionese e il pollo. Assembliamo disponendo le fette di pane una sull’altra. Chiudiamo e fermiamo con gli stecchini di legno. Appuntamento a domani con le ricette La prova del cuoco.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.