Le Ricette in TV

La prova del cuoco oggi, la ricetta di Ambra Romani del club sandwich al salmone

Club sandwich la ricetta del panino al salmone di Ambra Romani a La prova del cuoco di oggi 18 ottobre 2017


Dalle ricette La prova del cuoco di oggi 18 ottobre 2017 la ricetta del club sandwich di Ambra Romani, la ricetta per il primo round della gara dei cuochi. Tema del girono è il club sandwich, il tramezzino ricco che Antonella Clerici adora e che dice sempre le serve per la valutare la cucina di un hotel. Cesare Marretti contro Ambra Romani per due club sandwich da provare ma è Marretti che vince con il gusto classico di un sandwich perfetto. Da provare però la ricetta di oggi 18 ottobre 2017 di Ambra Romani del suo panino, la ricetta del club sandwich con il salmone. Voi quale ricetta La prova del cuoco avete preferito nella puntata di oggi, la puntata del mercoledì?

Club sandwich al salmone di Ambra Romani

Ingredienti e preparazione club sandwich La prova del cuoco: le olive verdi le frulliamo dopo aver tolto il nocciolo. Affettiamo i pomodori, tagliamo il salmone fresco a filetti e poi a dadini e mettiamo in padella, cuociamo e sfumiamo con la salsa worcester e aggiungiamo un po’ di scorza di limone ma non saliamo. Facciamo raffreddare il salmone e frulliamo poi aggiungiamo il mascarpone e amalgamiamo. Ambra Romani sceglie per il suo club sandwich le fette di pan carrè integrale, che tosta in padella. Bisogna fare almeno tre strati: farciamo le fette di pane tostato con il salmone, le fette di mozzarella, la rucola, il patè di olive, la crema di salmone con il mascarpone e erba cipollina.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.