Le Ricette in TV

Ricette La prova del cuoco, la frittata di spaghetti che diventa una pizza di Cesare Marretti

Le ricette La prova del cuoco di oggi 6 novembre 2017, la ricetta della frittata di spaghetti di Cesare Marretti


Nella puntata di oggi 6 novembre 2017 de La prova del cuoco la ricetta della frittata di spaghetti di Cesare Marretti, la frittata di spaghetti che diventa una pizza, anche se lo chef oggi in cucina ha fatto un po’ di errori. Marretti ha ammesso subito l’errore e questo è il bello della diretta; così la frittata di spaghetti non è venuta come avrebbe voluto e si è beccato la penalità. C’è da dire però che l’idea della ricetta della frittata di spaghetti che diventa una pizza è davvero ottima. Marretti a La prova del cuoco di oggi 6 novembre 2017 ha vinto di certo per la simpatia. Ecco tra le ricette La prova del cuoco la frittata di spaghetti che doveva sembrare una pizza. Alle prossime ricette La prova del cuoco, al prossimo tema per il primo round della gara dei cuochi.

Frittata di spaghetti che diventa una pizza, la ricetta di Cesare Marretti

Ingredienti e preparazione frittata di spaghetti La prova del cuoco: abbiamo già gli spaghetti avanzati e conditi con olio. In una ciotola sbattiamo le uova con il grana grattugiato. Aggiungiamo nella ciotola gli spaghetti, amalgamiamo.

In padella facciamo cuocere la passata di pomodoro con un po’ di olio e timo, saliamo.  Scaldiamo un’altra  padella con un po’ di olio e versiamo tutto il composto di spaghetti. Il consiglio di Cesare Marretti è quello di aggiungere più uova e magari aggiungere il formaggio dopo per evitare che si attacchi in padella. Marretti completa servendo con il pomodoro e un uovo appena cotto in padella. Cesare Marretti ha ammesso l’errore di oggi a La prova del cuoco ma l’idea della frittata di spaghetti che diventa pizza era ottima, magari senza uova ma con il formaggio aggiunto alla fine. Appuntamento a domani con le ricette La prova del cuoco, con le idee dei maestri in cucina di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.