Le Ricette in TV

Ricette La prova del cuoco, cotoletta con fontina, fonduta e prosciutto di Francesca Marsetti

Tra le ricette dei cuochi de La prova del cuoco Francesca Marsetti suggerisce la ricetta della cotoletta con fontina e prosciutto di oggi 7 novembre 2017


Tra le ricette La prova del cuoco oggi 7 novembre 2017 la ricetta della cotoletta di Francesca Marsetti, la ricetta della cotoletta alla bolognese con prosciutto e fontina. La Marsetti perde all’assaggio di Antonella Clerici contro la cotoletta di Mauro Improta con mozzarella prosciutto e pomodorini. Primo round della gara dei cuochi e a tema del giorno sono le cotolette alla bolognese, un secondo piatto gustoso a cui la Marsetti aggiunge la fonduta di fontina. Due ottime ricette oggi 7 novembre 2017 a La prova del cuoco, due modi diversi di cucinare le cotolette. Ecco la ricetta di oggi della Marsetti a La prova del cuoco. Appuntamento a domani con le nuove ricette dei cuochi de La prova del cuoco.

Cotoletta alla bolognese con prosciutto cotto e fontina di Francesca Marsetti

Ingredienti e preparazione cotoletta bolognese di Francesca Marsetti: passiamo le fette di carne di vitello nella farina poi nell’uovo sbattuto e friggiamo nel burro sciolto in padella con un rametto di rosmarino e una foglia di salvia, adagiamo poi su carta da cucina. In un’altra padella sciogliamo un po’ di zucchero e aggiungiamo lo scalogno tagliato a fettine, facciamo scaldare e aggiungiamo un po’ di acqua calda, facciamo appassire.

In un pentolino facciamo fondere la fontina, otteniamo la fonduta. Adagiamo la cotoletta nella teglia foderata con la carta forno e aggiungiamo sopra le fette di prosciutto e le fettine di fontina. Mettiamo in forno il tempo per sciogliere il formaggio. Serviamo completando con la fonduta di fontina e accanto la cipolla.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo.
Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare. Alle prossime ricette La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.