Le ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco, dal cocktail analcolico al più goloso

Tre nuove golose ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco, tre cocktail da preparare in modo facile e veloce. Pochi ingredienti e tre cocktail di Bruno mostrati nelle ultime puntate de La prova del cuoco. La ricetta del cocktail analcolico coconut smoothie con latte, cocco e orzata; la ricetta del pumpking smile con purea di zucca, caffè e panna liquida, la ricetta del white sensation con succo di limone, zucchero bianco, gin e liquore al lychee. Insomma, dalle ricette La prova del cucoo di Bruno Vanzna ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco tre rictte per cocktail da provare, le ricette del bravissimo Bruno Vanzan.

Coconut Smoothie di Bruno Vanzan

Ingredienti cocktail analcolico di Bruno Vanzan: 3 cl di crema di cocco, 9 cl di latte fresco, 1 cl di orzata

Preparazione coconut smoothie: versiamo tutti gli ingredienti in uno shaker, aggiungiamo il ghiaccio a cubi e shakeriamo con energia per 8 secondi circa. Versiamo il tutto nel bicchiere capacità 40 cl. Guarniamo e serviamo.

Pumpking smile di Bruno Vanzan

Ingredienti cocktail Vanzan: 3 cl di caffè espresso, 3 cl di purea di zucca, 3 cl di panna liquida

Preparazione: versiamo tutti gli ingredienti in uno shaker, aggiungiamo il ghiaccio a cubi e shakeriamo per 8 secondi circa. Versiamo tutto nel tumbler basso a capacità 35 cl. Aggiungiamo la panna leggermente montata con lo shaker. Guarniamo e serviamo.

White Sensation di Bruno Vanzan

Ingredienti: 4 cl di Gin, 2 cl di liquore al lychee, 3 cl di succo di limone, 2 cucchiaini di zucchero bianco

Preparazione: versiamo tutti gli ingredienti in uno shaker, aggiungiamo il ghiaccio a cubi e shakeriamo per circa 8 secondi. Versiamo tutto il contenuto in un tumbler basso capacità 35 cl. Guarniamo e serviamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.