Natale Giunta vince con il finto pesce di tonno da La prova del cuoco 7 dicembre 2017


Natale Giunta vince con il finto pesce di tonno da La prova del cuoco 7 dicembre 2017

La ricetta del finto pesce di Natale Giunta a La prova del cuoco di oggi 7 dicembre 2017 ha convinto Antonella Clerici. Dopo l’assaggio del pesce finto fatto con il tonno e la maionese la vittoria di Natale Giunta a La prova del cuoco. Primo round de La prova dei cuochi e tema del giorno il pesce finto. Roberto Valbuzzi contro Natale Giunta e due ottime ricette per Natale, per le feste in arrivo. Ben più gustosa la ricetta suggerita dallo chef siciliano con tonno, maionese e formaggio ma anche la ricetta con il baccalà di Valbuzzi è da provare, basta dosare un po’ di più sale e sapori. Ecco tra le ricette di oggi 7 dicembre 2017 La prova del cuoco la ricetta per fare il finto pesce con tonno e patatine di Natale Giunta. Deliziosa davvero l’idea delle patatine che diventano le squame del pesce.

Finto pesce di tonno con formaggio spalmabile e maionese di Natale Giunta La prova del cuoco 7 dicembre 2017

Ingredienti e preparazione pesce finto La prova del cuoco: ad un tonno sott’olio di ottima qualità, magari in vetro, aggiungiamo la maionese, una parte di formaggio spalmabile, capperi, menta, pepe e frulliamo il tutto nel mixer.

Versiamo la crema ottenuta nella ciotola e aggiungiamo la patata lessata e schiacciata, amalgamiamo.

Facciamo le patate chips, peliamo le patate rosse, le tagliamo sottili e friggiamo in olio profondo bollente. Disponiamo nel piatto da portata la crema dando una forma di pesce o utilizziamo un piatto a forma già di pesce. Completiamo con le chips di patate per fare le squame, gli occhi con i capperi.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423