Le Ricette in TV

Natale Giunta vince con il finto pesce di tonno da La prova del cuoco 7 dicembre 2017

Tra le ricette di Natale Giunta a La prova del cuoco oggi 7 dicembre 2017 il pesce finto col tonno


La ricetta del finto pesce di Natale Giunta a La prova del cuoco di oggi 7 dicembre 2017 ha convinto Antonella Clerici. Dopo l’assaggio del pesce finto fatto con il tonno e la maionese la vittoria di Natale Giunta a La prova del cuoco. Primo round de La prova dei cuochi e tema del giorno il pesce finto. Roberto Valbuzzi contro Natale Giunta e due ottime ricette per Natale, per le feste in arrivo. Ben più gustosa la ricetta suggerita dallo chef siciliano con tonno, maionese e formaggio ma anche la ricetta con il baccalà di Valbuzzi è da provare, basta dosare un po’ di più sale e sapori. Ecco tra le ricette di oggi 7 dicembre 2017 La prova del cuoco la ricetta per fare il finto pesce con tonno e patatine di Natale Giunta. Deliziosa davvero l’idea delle patatine che diventano le squame del pesce.

Finto pesce di tonno con formaggio spalmabile e maionese di Natale Giunta La prova del cuoco 7 dicembre 2017

Ingredienti e preparazione pesce finto La prova del cuoco: ad un tonno sott’olio di ottima qualità, magari in vetro, aggiungiamo la maionese, una parte di formaggio spalmabile, capperi, menta, pepe e frulliamo il tutto nel mixer. Versiamo la crema ottenuta nella ciotola e aggiungiamo la patata lessata e schiacciata, amalgamiamo.

Facciamo le patate chips, peliamo le patate rosse, le tagliamo sottili e friggiamo in olio profondo bollente. Disponiamo nel piatto da portata la crema dando una forma di pesce o utilizziamo un piatto a forma già di pesce. Completiamo con le chips di patate per fare le squame, gli occhi con i capperi.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.