Le Ricette in TV

Cesare Marretti vince con l’insalata russa nelle uova sode, La prova del cuoco 11 dicembre 2017

La ricetta dell'insalata russa di Cesare Marretti a La prova del cuoco oggi 11 dicembre 2017


La ricetta di Cesare Marretti per fare l’insalata russa nelle uova sode, la ricetta delle uova dello zar dalle ricette La prova del cuoco di oggi 11 dicembre 2017. Primo round della gara dei cuochi e oggi tema del giorno un piatto tipico delle feste di Natale, l’insalata russa. Marretti vince con le sue uova sode farcite con insalata russa, poche verdure, maionese comprata, panna e senape. Perde ma piace anche la ricetta dell’insalata russa di oggi di Natale Giunta. Due ottime ricette a La prova del cuoco ma vince l’idea del pizzico di senape di Marretti. Ecco tra le ricette La prova del cuoco dell’11 dicembre 2017 la ricetta dell’insalata russa o uova dello zar di Cesare Marretti. Appuntamento a domani con tante altre ricette del cooking show di Rai 1.

Insalata russa di Cesare Marretti, ricette La prova del cuoco oggi 11 dicembre 2017

Ingredienti insalata russa di Cesare Marretti: 4 uova sode, 2 patate, 2 carote, 100 g di piselli gelo, 200 g di maionese, 50 g di panna fresca, 1 cucchiaio di senape, sale pepe e 3 pomodori Piccadilly

Preparazione insalata russa in uova sode La prova del cuoco: piselli, carote e patate le lessiamo tutte insieme a dadini in acqua bollente salata. Scoliamo il tutto. Se ovviamente abbiamo tempo e preferiamo possiamo lessare tutto separatamente. Montiamo la panna da cucina. In una ciotola versiamo le verdure lessate e uniamo un po’ di senape, maionese e panna montata. Cuociamo le uova sode, sgusciamo e dividiamo a metà, tagliamo le estremità. I tuorli li schiacciamo bene e aggiungiamo a composto di maionese, senape e panna montata. Farciamo gli albumi sodi con l’insalata russa completando con ciuffi di salsa a cui abbiamo aggiunto il tuorlo sodo. Completiamo magari con filetti di pomodori Piccadilly. Alle prossime ricetta La prova del cuoco per Natale; appuntamento a domani come sempre prima di mezzogiorno su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.