Le Ricette in TV

Francesca Marsetti propone tortina fritta con mozzarella e speck a La prova del cuoco 26 dicembre 2017

Le ricette con il pancarrè di Francesca Marsetti a La prova del cuoco di oggi 26 dicembre 2017


Nella puntata di oggi 26 dicembre 2017 de La prova del cuoco Francesca Marsetti ha proposto la ricetta delle tortine con pancarrè fritte e la ricetta dei rotolini farciti di pancarrè con granella di pistacchi. Ricette La prova del cuoco del primo round e in gara con gli antipasti delle feste fatti con il pancarrè ci sono Francesca Marsetti e Ivano Ricchebono. Tutte ottime idee da realizzare con il pane per i tramezzini, magari abbiamo tutti gli ingredienti avanzati in casa in questo periodo. Con mozzarella, speck e formaggio la Marsetti farcisce i dischetti di pancarrè, con formaggio e prosciutto cotto fa i rotolini di pancarrè. Antonella Clerici assaggia e tra le ricette La prova del cuoco di oggi 26 dicembre 2017 trova migliore per S. Stefano l’idea di Ivano Ricchebono. Ecco intanto le ricette di oggi della Marsetti da La prova del cuoco.

Tortina fritta con mozzarella e speck e rotolini di pancarrè farciti

Ingredienti e preparazione: tagliamo le fette di speck a pezzetti, tagliamo a pezzetti la mozzarella, grattugiamo il formaggio, uniamo tutto, mescoliamo. Tagliamo dei dischetti dalle fette di pancarrè senza crosta e farciamo con il ripieno appena preparato. Abbiano quindi due dischetti farciti che friggiamo in abbondante olio bollente, adagiamo su carta da cucina.

Prosciutto cotto, formaggio cremoso, frulliamo e con questo farciamo le fette di pancarrè senza crosta. Arrotoliamo ben stretto e chiudiamo nella pellicola ben stretto, mettiamo in frigo. Togliamo la pellicola e tagliamo i rotolini, le estremità le passiamo nella granella di pistacchi.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.