Le Ricette in TV

Ivano Ricchebono vince con cipolle ripiene di carne La prova del cuoco 18 gennaio 2018

La ricetta delle cipolle ripiene con carne e mascarpone di Ivano Ricchebono La prova del cuoco 18 gennaio 2018


Ivano Ricchebono con la ricetta delle cipolle ripiene ha vinto la prima sfida di oggi 18 gennaio 2018 La prova del cuoco, la gara del primo round. Ottime ricette come sempre a La prova del cuoco e oggi 18 gennaio 2018 le ricette con le cipolle dei cuochi ci hanno davvero incuriosito. Ivano Ricchebono contro Marco Bottega, cipolle ripiene di carne e mascarpone contro le cipolle ripiene di cipolle. Antonella Clerici assaggia e ovviamente il gusto meno eccessivo è quello della ricetta di Ivano Ricchebono. Solo cipolle per Marco Bottega che invece perde. Ecco la ricetta di oggi di Ricchebono con le cipolle, da La prova del cuoco una deliziosa idea.

Cipolle ripiene di carne e mascarpone di Ricchebono, ingredienti: 2 cipolle bianche, 200 g di macinato misto di carne, 150 g di mascarpone, 150 g di formaggio grattugiato, pane grattugiato 150, 3 uova, 1 scalogno, sale, pepe, olio e burro

Preparazione cipolle ripiene La prova del cuoco: laviamo bene le cipolle bianche, togliamo la buccia e tagliamo a metà e quindi sfogliamo le cipolle. In padella facciamo soffriggere con il burro e olio lo scalogno a pezzetti, uniamo la carne macinata e facciamo cuocere. Frulliamo la carne cotta aggiungendo formaggio grattugiato, sale, pepe, mascarpone e pane grattugiato, quindi amalgamiamo con le uova. Versiamo il composto nella sacca e farciamo le cipolle e completiamo con formaggio grattugiato e pane grattugiato. Disponiamo sulla teglia con un filo di olio. Mettiamo in forno a 180 gradi per almeno 10 minuti.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.