Le Ricette in TV

Marco Bottega a La prova del cuoco con le cipolle ripiene di cipolle, oggi 18 gennaio 2018

La ricetta delle cipolle ripiene di cipolle di Marco Bottega a La prova del cuoco di oggi 18 gennaio 2018


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 18 gennaio 2018 la ricetta delle cipolle ripiene di cipolle di Marco Bottega. Primo round della gara dei cuochi e nella puntata del giovedì il tema come si intuisce sono le cipolle. Ivano Ricchebono ha vinto con la ricetta delle cipolle ripiene di carne e mascarpone, Marco Bottega ha proposto le cipolle ripiene di cipolle. Due ricette facili e veloci oggi 18 gennaio 2018 a La prova del cuoco, due ricette da provare se adorate le cipolle. Davvero pochi ingredienti per la ricetta con le cipolle di Marco Bottega e una preparazione raffinata, semplice ma sarà anche buona. Ecco come lo chef ha cucinato oggi 18 gennaio 2018 a La prova del cuoco le cipolle, una delle ricette di Marco Bottega.

Cipolle ripiene di cipolle di Marco Bottega, ingredienti: 1 cipolla dorata, 1 kg di sale grosso, erba cipollina, sale, pepe, olio e 100 g di formaggio grattugiato – Preparazione cipolle con cipolle La prova del cuoco: nella teglia da forno versiamo il sale grosso. Incidiamo la base delle cipolle rosse o bionde lasciandole con tutta la buccia, disponiamo sul sale dalla parte incisa. Mettiamo in forno a 180 gradi per circa 1 ora e mezza. Togliamo la buccia che lasciamo intera e sarà il guscio della preparazione che ovviamente non si mangia. Frulliamo le cipolle ed emulsioniamo con un filo di olio di oliva e parmigiano grattugiato. Versiamo il ripieno nella buccia intera di cipolle e completiamo con un filo di olio e un filo di erba cipollina.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.