Le Ricette in TV

Cocktail di Bruno Vanzan, la ricetta del pinapple sunrise a La prova del cuoco

Tra le ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco la ricetta del pin apple sunrise di questa settimana


E’ il cocktail con l’ananas di Bruno Vanzan che non possiamo perdere, è una delle nuove ricette viste a La prova del cuoco. È la ricetta del pinapple sunrise. Ottime come sempre le ricette dei drink di Bruno Vanzan, il bartender ogni settimana a La prova del cuoco ci propone qualcosa di nuovo, goloso, fresco, un cocktail che di volta in volta soddisfa i gusti di tutti. L’ananas piace a tutti e adire il vero siamo anche curiosi di scoprire e di assaggiare questo cocktail a base del frutto esotico più consumato. Pochi altri ingredienti, nessuna capacità particolare necessaria e il cocktail de La prova del cuoco sarà pronta per offrirlo ai nostri ospiti. Ecco la ricetta del cocktail di questa settimana di Bruno Vanzan per La prova del cuoco. Chissà cosa preparerà per la festa degli innamorati ma anche per il Carnevale. Intanto, ecco la ricetta del pinapple sunrise.

Pinapple Sunrise, ingredienti cocktail di Bruno Vanzan: spremuta d’arancia, centrifugato di ananas, succo di cramberry, ginger beer – Preparazione cocktail La prova del cuoco: versiamo tutti gli ingredienti, quindi la spremuta d’arancia, il centrifugato di ananas, il succo di cramberry nel  tumbler alto capacità 44 cl. Mescoliamo e colmiamo con la ginger beer. Completiamo con il ghiaccio e decoriamo con la fetta di ananas.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare. COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.