Le Ricette in TV

La ricetta del cocktail Uviaton di Bruno Vanzan a La prova del cuoco 25 gennaio 2018

La ricetta del cocktail Uviation di Bruno Vanzan vista oggi 25 gennaio 2018 in tv a La prova del cuoco


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 25 gennaio 2018 non salta la ricetta del cocktail di Bruno Vanzan, la ricetta per preparare il suo Uviation. Puntata più breve oggi per La prova del cuoco per lo spazio che la Rai ha dato alle celebrazioni del giorno della Memoria. Poche le ricette La prova del cuoco di oggi 25 gennaio 2018 ma non è mancata una delle ricette di Bruno Vanzan, il bartender che in questa edizione del cooking show di Antonella Clerici ci delizia con i suoi mix di ottimi ingredienti. Oggi Bruno a La prova del cuoco ha proposto un cocktail a base di succo d’uva, sciroppo d’orzata e spremuta di pompelmo, non temete perché per chi apprezza il cocktail alcolico c’è anche un po’ di liquore. Seguiamo insieme la ricetta di oggi di Bruno Vanzan a La prova del cuoco, la ricetta del suo cocktail che possiamo preparare anche noi a casa senza difficoltà. Ingrediente base oggi è l’uva. Alle prossime ricette La prova del cuoco e appuntamento con Bruno Vanzan alla prossima settimana.

Uviaton, il cocktail di oggi di Bruno Vanzan a La prova del cuoco, ingredienti: liquore al lychee, succo d’uva, sciroppo d’orzata e spremuta di pompelmo – Per la preparazione del cocktail Uvation: versiamo tutti gli ingredienti all’interno dello shaker e aggiungiamo il ghiaccio quindi shakeriamo per 6/8 secondi.Adesso versiamo il contenuto in un tumbler basso.Decoriamo e serviamo. Alla prossima ricetta di Bruno Vanzan, al prossimo cocktail La prova del cuoco.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.