Le Ricette in TV

Marco Bottega fa le polpette di pollo fritte a La prova del cuoco 2 febbraio 2018

La ricetta delle polpette di pollo di Marco Bottega da La prova del cuoco di oggi 2 febbraio 2018


Polpette di pollo fritte golose è la ricetta de La prova del cuoco di oggi 2 febbraio 2018 proposta da Marco Bottega. E’ la ricetta del primo round della gara dei cuochi e Marco Bottega fa le polpette con il pollo, il prosciutto cotto e le sottilette, davvero una delle ricette La prova del cuoco più facile e veloce con il pollo. Le fettine di pollo però vanno prima cotte in padella, il risultato così sarà perfetto. Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 2 febbraio 2018 la ricetta di Katia Maccari dei bocconcini di pollo fritto. Due ottime ricette La prova del cuoco per il pranzo o la cena di tutta la famiglia. Ecco la ricetta delle polpette di pollo fritte di Marco Bottega di oggi a La prova del cuoco. Alle prossime ricette del cooking show di Antonella Clerici.

Ingredienti polpette di pollo La prova del cuoco: 200 g di petto di pollo, 100 g di prosciutto cotto, 160 g di formaggio fuso, 2 uova, pane grattugiato, olio di oliva, sale, pepe, olio di semi di arachide, misticanza – qui tutte le ricette di oggi La prova del cuoco

Preparazione polpette di pollo fritte La prova del cuoco: in padella un filo di olio e un rametto di rosmarino, facciamo scaldare e aggiungiamo le fettine di pollo, saliamo e pepiamo e facciamo rosolare. Abbiamo il prosciutto cotto e le classiche sottilette. Frulliamo il petto di pollo cotto aggiungendo il prosciutto cotto e le sottilette o altro formaggio simile. Creiamo con il composto frullato le polpette e passiamo nel pane grattugiato. Friggiamo le polpette in olio profondo ben caldo. Adagiamo su carta da cucina per eliminare l’unto in eccesso. Serviamo le polpettine con l’insalata. Alle prossime ricette La prova del cuoco, appuntamento a lunedì per i nuovi piatti del cooking show di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.