Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette Cesare Marretti, fusilli col tonno oggi 27 febbraio 2018

La prova del cuoco ricette di oggi 27 febbraio 2018, la ricetta di Cesare Marretti dei fusilli con il tonno

la prova del cuoco ricette


La prova del cuoco ricette del giorno, le ricette del 27 febbraio 2018 che iniziano con il primo round della gara dei cuochi e con la ricetta di Cesare Marretti, i fusilli con il tonno. La ricetta dei fusilli col tonno è il primo piatto proposto da Marretti contro Ivano Ricchebono e la ricetta vincente dei fusilli con gli straccetti di manzo. Ottime a La prova del cuoco le ricette del martedì ma con l’assaggio di Antonella Clerici è lo chef genovese a vincere il primo round. Due ottime proposte intanto per due ottimi piatti di pasta. Ecco tra le ricette di oggi 27 febbraio 2018 La prova del cuoco la ricetta per preparare questa pasta al tonno di Ricchebono. Alle prossime puntate  de La prova del cuoco ricette e consigli.

Ingredienti fusilli col tonno di Cesare Marretti La prova del cuoco ricette: 400 g di fusilli, 2 spicchi di aglio, 100 g di pomodori datterino, menta, olive taggiasche, 10 g di fiori di cappero, peperoncino, 200 g di ventresca di tonno, 2 filetti di acciughe sotto sale, 100 g di mollica di pane raffermo, olio di oliva, sale

Preparazione fusilli col tonno la prova del cuoco ricette: cuociamo subito la pasta in acqua bollente salata e se voglia aggiungiamo zafferano. Sbollentiamo i pomodori freschi in acqua bollente, scoliamo, peliamo e tagliamo a pezzi, condiamo con olio sale, olive taggiasche denocciolate, menta. In pentola invece mettiamo menta, peperoncino, aglio, olio, e olive e il tonno tagliato fine, un o più filetti di acciughe, facciamo andare e sfumiamo con il vino quindi aggiungiamo il pomodoro condito a parte. Facciamo cuocere velocemente. Tostiamo in padella la mollica di pane. Saltiamo la pasta con il sugo e il tonno, serviamo completando con la mollica tostata. Appuntamento a domani con La prova del cuoco e le altre ricette dei cuochi e dei maestri in cucina del mercoledì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.