Le Ricette in TV

Ambra Romani vince con hamburger di vitello e uovo fritto La prova del cuoco ricette 28 febbraio 2018

La prova del cuoco ricette di Ambra Romani e oggi 28 febbraio 2018 la ricetta dell'hamburger con uovo fritto e avocado

la prova del cuoco ricette


Tra le ricette di Ambra Romani a La prova del cuoco ricette di hamburger e panini e oggi 28 febbraio 2018 la simpatica chef ha vinto con la ricetta del suo hamburger fatto con carne di vitello, avocado, ketchup con curry e uovo fritto. La prova del cuoco ricette del primo round oggi 28 febbraio 2018 e tema del giorno sono gli hamburger, uno contro l’altro in sfida in cucina su Rai 1 Ambra Romani e Mauro Improta. Vince Ambra con l’assaggio di Antonella Clerici, la conduttrice de La prova del cuoco adora le salse e quella di oggi della ricetta di Ambra Romani le è sembrata perfetta nonostante la semplicità. Ha aggiunto il curry al ketchup riscaldato. Ecco tra le ricette di Ambra Romani anche un ottimo hamburger esotico da provare, la ricetta che oggi ha vinto il primo round de La prova del cuoco.

Ingredienti hamburger con vitello, avocado e uovo fritto La prova del cuoco ricette: 1 panino di semi di sesamo, 250 g di macinato di vitello, sale, pepe, 1 avocado, succo di 1 lime, erba cipollina, 1 uovo, olio di oliva, sale – Per la salsa: ketchup q.b. e curry in polvere

Preparazione hamburger Ambra Romani La prova del cuoco ricette: con la carne macinata di vitello giovane amalgamata con pepe e un filo di olio formiamo l’hamburger un po’ alto. Cuociamo in padella con un filo di olio, coperto. La salsa la facciamo mettendo in pentola il ketchup con un po’ di curry, facciamo scaldare un po’. Tagliamo l’avocado maturo a pezzetti e schiacciamo con la forchetta, aggiungiamo la scorza di lime grattugiata, uniamo anche il succo di metà lime ed erba cipolla fresca tritata. In padella cuociamo l’uovo con un filo di olio. Usiamo il panino con i semi di sesamo che farciamo con l’hamburger, l’avocado, la salsa, l’uovo fritto. Buon appetito e alle prossime ricette La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.