Le Ricette in TV

Roberto Valbuzzi a La prova del cuoco ricette 6 marzo 2018: patate farcite alla Bismark

La prova del cuoco ricette Valbuzzi del 6 marzo 2018, la ricetta delle patate farcite al forno con uova di quaglia

la prova del cuoco ricette


Ricette Valbuzzi a La prova del cuoco ricette di oggi 6 marzo 2018 e tema del giorno sono le patate farcite. E’ la gara dei cuochi che dà il via alla puntata del martedì, le ricette del primo round e vince Ambra Romani ma anche la ricetta di Valbuzzi a La prova del cuoco oggi è da provare subito- Patate farcite e cotte al forno, la ricetta delle patate alla Bismark, un piatto raffinato ma sempre facile e veloce da realizzare. Aggiungiamo a La prova del cuoco ricette oggi anche queste patate con le uova di quaglia e asparagi proposte da Roberto Valbuzzi. Doppia cottura per queste patate al forno a cui non va tolta la buccia.; curiosi di seguire tutta la ricetta? La trovate in basso completa di dosi e consigli. Appuntamento a domani con altri gustosi piatti de La prova del cuoco, altre sfide, altre ricete in tv. 

Ingredienti per le patate farcite alla Bismark di Roberto Valbuzzi La prova del cuoco ricette del 6 marzo 2018: 2 patate grandi, asparagi, 100 g di formaggio grattugiato, erba cipollina, 2 uova di quaglia, olio di oliva

Preparazione patate farcite La prova del cuoco ricette Valbuzzi: laviamo bene le patate a pasta gialla e pratichiamo un foro al centro con lo scavino, dalla parte lunga delle patate, in questo modo possiamo farcire tutto il centro delle patate lasciandole intere. Rifiniamo i bordi e facciamo bollire al massimo 6 minuti, dipende dalla grandezza della patata. Tagliamo gli asparagi a metà per la lunghezza e inseriamo nelle patate. Disponiamo le patate nella teglia e facciamo cuocere 10 minuti dopo aver condito con olio, sale e pepe. Ma dopo 5 minuti togliamo dal forno e aggiungiamo sulla patata erba cipollina tritata e formaggio grattugiato, mettiamo di nuovo in forno 5 minuti. Cuociamo in padella le uova di quaglia fritte e adagiamo sulle patate, serviamo subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.