Le Ricette in TV

Cesare Marretti vince con la caesar salad La prova del cuoco ricette 13 marzo 2018

La prova del cuoco ricette oggi 13 marzo 2018 con la ricetta della caesar salad di Cesare Marretti

la prova del cuoco ricette


Caesar salad a La prova del cuoco ricette 13 marzo 2018 è il tema di oggi del primo round della gara dei cuochi. Vince la ricetta di Cesare Marretti, vince la caesar salad più classica. Antonella Clerici assaggia la caesar salad e dà la vittora a Cesare Marretti ma solo perché Gian Piero Fava ha proposto il pollo fritto, quindi una versione un po’ più pesante. A La prova del cuoco oggi altre ricette da gustare e l’inizio è davvero ottimo perché la caesar salad è davvero un piatto unico che ogni tanto si può preparare sia per la cena che per il pranzo. Quindi lattuga, pollo, maionese, pane tostato, bacon o guanciale, uova sode e scopriamo la ricetta di Cesare Marretti, la ricetta di oggi 13 marzo 2018 a La prova del cuoco per fare la caesr salad in poco tempo.

Ingredienti caesar salad con pollo alla paprika uova  e bacon La prova del cuoco ricette Cesare Marretti: 1 lattuga, 200 g di petto di pollo, paprika q.b., 1 uovo sodo, 4 fette di bacon affumicato, 50 g di formaggio stagionato a scaglie, 2 fette di pane casereccio – Per la salsa 250 g di maionese, 1 limone bio, olio di oliva, 1 cucchiaio di senape e sale

Preparazione caesar salad La prova del cuoco ricette Cesare Marretti: laviamo la lattuga e lasciamo le foglie intere. In padella con un filo di olio cuociamo i bocconcini di petto di pollo aggiungendo la paprika e con il bacon a fette. Maionese, senape e succo di limone, amalgamiamo ottenendo la salsetta. Tagliamo a bastoncini il pane senza la crosta. Cuociamo le uova sode e tagliamo a spicchi. Tagliamo a scaglie il formaggio grana. Serviamo tra le foglie di lattuga il pollo con la maionese e le scaglie di grana. Aggiungiamo il pane tostato, un filo di olio, ancora scaglie di grana, le uova sode tagliate, il bacon e ancora lattuga, maionese e scorza di limone grattugiata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.