Le Ricette in TV

David Povedilla propone insalata di pesce a La prova del cuoco ricette 11 maggio 2018

La ricetta dell'insalata di pesce di David Povedilla a La prova del cuoco ricette oggi 11 maggio 2018

la prova del cuoco ricette


Da La prova del cuoco ricette 11 maggio 2018 la ricetta dell’insalata di pesce con maionese, la ricetta di David Povedilla di oggi 11 maggio 2018. Ensaladillas de gambas che aggiungiamo alle ricette di David Povedilla, le ricette spagnole del simpatico chef. Tante le ricette di oggi de La prova del cuoco da copiare, dala ricetta della torta con le fragoline di Sal De Riso alla ricetta della lasagnetta di Katia Maccari e della lasagna aperta di Natale Giunta. Anche questa ricetta di Povedilla è una delle ricette per l’estate suggerite nel cooking show di Antonella Clerici, un piatto leggero, fresco ma anche goloso grazie alla maionese. Ecco la ricetta di Povedilla da La prova del cuoco ricette 11 maggio 2018, la ricetta dell’insalata di pesce.

LA RICETTA DELL’INSALATA DI PESCE CON MAIONESE – RICETTE DAVID POVEDILLA A LA PROVA DEL CUOCO

Ingredienti insalata di pesce, La prova del cuoco ricette David Povedilla: 250 g patate, 300 g nasello, 40 g cipolla bianca, 40 g peperone rosso, 80 g piselli lessati, 80 g fagiolini lessati, 80 g carote lessate, 2 uova sode, prezzemolo, olio evo, sale e pepe- Maionese: 1 uovo, succo di 1 lime, 300 g olio di semi di girasole, 100 ml acqua

Preparazione insalata di pesce di David Povedilla, La prova del cuoco oggi: iniziamo dalla maionese e con il mixer a immersione frulliamo l’uovo intero con il succo di mezzo limone o lime, un pizzico di sale, l’olio di semi che versiamo a filo mentre frulliamo. Se necessario aggiungiamo un goccio di acqua per non usare troppo olio.

Cuociamo il nasello a vapore con aromi e vegetali, facciamo raffreddare nella ciotola e sbricioliamo il pesce con le mani. Aggiungiamo al pesce anche i piselli cotti, i fagiolini cotti a pezzetti, le uova sode tritate, le carote a dadini già cotte, quindi la maionese e amalgamiamo il tutto. Scaldiamo un dito di olio con peperoncino e aglio, facciamo cuocere i gamberi puliti. Creiamo nell’anello di 20 cm una base di patate lesse, schiacciate e condite con prezzemolo e sale, versiamo sopra il composto di pesce e maionese e copriamo con i gamberi appena cotti in padella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.