Le Ricette in TV

Simone Loi cucina peperoni al forno con mortadella e salsiccia a I Fatti Vostri

La ricetta di Simone Loi da I Fatti Vostri, la ricetta dei peperoni con mortadella e salsiccia di oggi 12 novembre 2018

ricette fatti vostri


Un gran piatto con i peperoni di Simone Loi oggi a I Fatti Vostri. 12 novembre 2018 e la ricetta dei peperoni al forno con mortadella e salsiccia di Simone Loi è un piatto completo, un mix goloso di primo e secondo piatto, una ricetta da non perdere. Bella anche la presentazione dei peperini al forno de I Fatti Vostri perché Loi li serve su bruschette di pane condite con olio. Con le pennette prepariamo il primo, farciamo i peperoni e mettiamo tutto in forno completando con le bruschette. Mortadella, salsiccia e provolone e il profumo dei peperoni appena cotti, provate a immaginare il gusto e avrete subito voglia di preparare questa ricetta di Simone Loi, la ricetta di oggi 12 novembre 2018 de I Fatti Vostri. Continuate a seguire con noi tutte le ricette in tv tra Rai e Mediaset ma non solo.

LE RICETTE I FATTI VOSTRI – SIMONE LOI LA RICETTA DEI PEPERONI AL FORNO CON SALSICCIA E MORTADELLA

Ingredienti peperoni al forno, la ricetta di Simone Loi a I Fatti Vostri: 8 peperoni, 1 fetta di mortadella, 3 uova, 200 g di formaggio grattugiato, 200 g di penne al farro, 100 g di provolone e 100 g di salsiccia

Preparazione peperoni al forno, la ricetta di Simone Loi dalle ricette I Fatti Vostri: iniziamo lessando la pasta in acqua bollente e salata. Puliamo i peperoni, li tagliamo a metà e togliamo i semi e il picciolo. Sgraniamo la salsiccia e la mettiamo in una ciotola, uniamo le uova, amalgamiamo e uniamo la mortadella tagliata a dadini, il provolone tagliato a pezzetti, mescoliamo e aggiungiamo la pasta, amalgamiamo bene. Farciamo i peperoni e li disponiamo in una teglia, completiamo con il pane grattugiato, un pochino di olio e mettiamo in forno a 170° per 15 minuti. Serviamo i peperoni sulle bruschette di pane grigliate in padella e condite con un po’ di olio. Alla prossima ricetta in tv, alle prossime ricette I Fatti Vostri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.