Le Ricette in TV

Marco Bottega cucina roast beef con petali di cipolle e verdura, La prova del cuoco 30 gennaio 2019

La ricetta di Marco Bottega del roast beef per La prova del cuoco ricette oggi 30 gennaio 2019

la prova del cuoco roast beef marco bottega

Da La prova del cuoco ricette di oggi 30 gennaio 2019 la ricetta del roast beef di Marco Bottega, il roast beef servito con petali di cipolla e verdure, palline di verdure. Rape rosse, zucchine, carote, ravanelli, patate viola e poi la cipolla rossa, così il piatto di carne di Marco Bottega diventa colorato è molto bello da vedere. Un secondo piatto da aggiungere alle ricette di oggi La prova del cuoco, un piatto da copiare per il pranzo o la cena. La carne deve rimanere rosa dentro, quindi non va cotta a lungo. Ecco da La prova del cuoco del 30 gennaio 2019 la ricetta di Marco Bottega. Proseguiamo con le altre ricette del mercoledì in tv, con la ricetta di oggi Luisanna Messeri, la ricetta in 5 minuti e la ricetta di Clara Zani.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE MARCO BOTTEGA, LA RICETTA DEL ROAST BEEF CON PETALI DI CIPOLLE E VERDURA

Ingredienti roast beef con petali di cipolle di Marco Bottega, La prova del cuoco: 1 filetto di manzo, 3 carote, 3 zucchine, 3 rape rosse, 3 ravanelli, 3 patate viola, 1 cipolla rossa, 2 uova, olio, senape in grani, rosmarino, aceto

Preparazione roast beef di Marco Bottega: laviamo bene le verdure e con uno scavino ricaviamo delle palline. In una padella ben calda disponiamo la carne, che può essere il filetto di manzo o il lombo del manzo, aggiungiamo un rametto di rosmarino, un filo di olio e le palline di verdure, sale e pepe. Facciamo sigillare la carne su tutti i lati senza bucarla. Quando è ben rosolata mettiamo in forno per 30 minuti, la carne deve rimanere rosa al centro. 

Tagliamo a fette la carne cotta e serviamo con le verdure cotte in padella, con i petali di cipolla e ciuffi di maionese aromatizzata alla senape. La ricetta di marco Bottega è suggerita con le dosi per 4 persone.


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.