Marco Bottega cucina roast beef con petali di cipolle e verdura, La prova del cuoco 30 gennaio 2019


la prova del cuoco roast beef marco bottega

Da La prova del cuoco ricette di oggi 30 gennaio 2019 la ricetta del roast beef di Marco Bottega, il roast beef servito con petali di cipolla e verdure, palline di verdure. Rape rosse, zucchine, carote, ravanelli, patate viola e poi la cipolla rossa, così il piatto di carne di Marco Bottega diventa colorato è molto bello da vedere. Un secondo piatto da aggiungere alle ricette di oggi La prova del cuoco, un piatto da copiare per il pranzo o la cena. La carne deve rimanere rosa dentro, quindi non va cotta a lungo. Ecco da La prova del cuoco del 30 gennaio 2019 la ricetta di Marco Bottega. Proseguiamo con le altre ricette del mercoledì in tv, con la ricetta di oggi Luisanna Messeri, la ricetta in 5 minuti e la ricetta di Clara Zani.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE MARCO BOTTEGA, LA RICETTA DEL ROAST BEEF CON PETALI DI CIPOLLE E VERDURA

Ingredienti roast beef con petali di cipolle di Marco Bottega, La prova del cuoco: 1 filetto di manzo, 3 carote, 3 zucchine, 3 rape rosse, 3 ravanelli, 3 patate viola, 1 cipolla rossa, 2 uova, olio, senape in grani, rosmarino, aceto

Preparazione roast beef di Marco Bottega: laviamo bene le verdure e con uno scavino ricaviamo delle palline. In una padella ben calda disponiamo la carne, che può essere il filetto di manzo o il lombo del manzo, aggiungiamo un rametto di rosmarino, un filo di olio e le palline di verdure, sale e pepe. Facciamo sigillare la carne su tutti i lati senza bucarla. Quando è ben rosolata mettiamo in forno per 30 minuti, la carne deve rimanere rosa al centro. 

Tagliamo a fette la carne cotta e serviamo con le verdure cotte in padella, con i petali di cipolla e ciuffi di maionese aromatizzata alla senape. La ricetta di marco Bottega è suggerita con le dosi per 4 persone.


Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close