Le Ricette in TV

Fabio Campoli propone sformato di patate e spinaci a La prova del cuoco

La ricetta di Fabio Campoli dello sformato di patate e spinaci con salmone a La prova del cuoco oggi 19 marzo 2019

Fabio Campoli sformato


Per le ricette La prova del cuoco oggi 19 marzo 2019 Fabio Campoli propone la ricetta dello sformato di patate con ripieno di spinaci, uova sode, salmone, una ricetta perfetta, un piato completo da provare subito. Fabio Campoli ha aggiunto alla ricetta di oggi La prova del cuoco la salsa fatta con yogurt e panna fresca. Lo sformato di patate di Fabio Campoli visto a La prova del cuoco per la festa del papà possiamo anche trasformarla con un altro ripieno goloso. Ecco i consigli di Campoli, la ricetta di Campoli dello sformato di patate ripieno con salsa allo yogurt greco. Continuate a seguirci con tutte le altre ricette in tv a La prova del cuoco e non solo.

LA RICETTA DI FABIO CAMPOLI DELLO SFORMATO DI SPINACI PATATE E SALMONE A LA PROVA DEL CUOCO OGGI 19 MARZO 2019

Ingredienti sformato patate spinaci e salmone di Fabio Campoli: Sformato: 200 g salmone, 2 ciuffi di aneto, 500 g patate bollite, 2 uova intere, 2 uova sode, 250 g spinaci ripassati, 80 g formaggio grattugiato, pane grattugiato, burro, sale, pepe- Salsa: 150 g yogurt greco, 100 ml panna fresca, un po’ di curcuma in polvere

Preparazione sformato patate e spinaci ricette Fabio Campoli: lessiamo le patate e le schiacciamo ancora calde e subito condiamo con uova, formaggio grattugiato e un pizzico di sale, amalgamiamo bene e versiamo il tutto in una sacca da pasticcere. Imburriamo la tortiera con cerniera e cospargiamo di pane grattugiato, distribuiamo uno strato di patate e a raggiera sopra le uova sode a fette sottili. Copriamo con gli spinaci ripassati in padella con olio e sale. Aggiungiamo ancora il salmone fresco a dadini condito con sale e aneto tritato. Completiamo con il composto di patate rimasto. Mettiamo in forno a 160 gradi per 35 minuti. Per la salsa mescoliamo lo yogurt greco con la panna fresca, la curcuma, un po’ di paprika e aneto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.