Le Ricette in TV

Alessandra Spisni cucina le braciole di maiale ripiene, ricette La prova del cuoco oggi 1 aprile 2019

La ricetta delle braciole ripiene di Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi 1 aprile 2019

spisni braciole


E’ la ricetta dei 5 minuti di Alessandra Spisni oggi a La prova del cuoco ed è la ricetta delle braciole di maiale ripiene. Tra le ricette La prova del cuoco oggi 1 aprile 2019 una vera golosità da preparare in modo facile facile, un secondo piatto per tutta la famiglia. Con le braciole di lomba di maiale e il formaggio a fettine, Alessandra Spisni propone un piatto di carne che non può non piacere. A La prova del cuoco ricette del lunedì aggiungiamo questa carne farcita con il formaggio e poi anche il primo piatto sempre della Spisni con funghi e verdure. Scopriamo intanto quanto è golosa la ricetta delle braciole, la carne di maiale ripiena con formaggio e fritta. Proseguiamo con le altre ricette La prova del cuoco di oggi e le altre ricette proposte in tv, le trovate tutte nella sezione Cucina e Ricette di Ultime Notizie Flash.

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO, ALESSANDRA SPSINI LA RICETTA DELLE BRACIOLE DI MAIALE RIPIENE

Ingredienti carne di maiale ripiena di Alessandra Spisni: 4 braciole di lombo di maiale, 4 fettine di formaggio, 2 uova, 2 bicchieri di latte, 200 g strutto, 250 g cavolo cappuccio viola, sale, farina, olio, erba cipollina, aceto di vino

Preparazione braciole di maiale ripiene di Alessandra Spisni: incidiamo le braciole su un lato, così otteniamo una tasca. Nella tasca inseriamo il formaggio a fettine, la Spisni ha usato il formaggio Emmental. Battiamo velocemente la carne ripiena, così la assottigliamo un pochino, saliamo e pepiamo e poi passiamo nella farina.

In una ciotola sbattiamo l’uovo intero con il latte, il sale e il pepe. Passiamo la braciola nella miscela e poi friggiamo subito nello strutto o nell’olio ben caldo. Facciamo cuocere bene la carne di maiale, facciamo anche dorare su ambo i lati. Serviamo con cavolo cappuccio a fettine sottili condite con sale, olio, aceto e magari erba cipollina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.