Le Ricette in TV

Ricette La prova del cuoco, la frittata di scammaro di Marisa Laurito oggi 8 aprile 2019

La ricetta di Marisa Laurito a La prova del cuoco, la frittata con pomodorini e provola senza uova

la prova del cuoco Marisa laurito


Dalle ricette La prova del cuoco oggi 8 aprile 2019 la ricetta della frittata senza uova di Marisa Laurito, la ricetta della frittata di scammaro, la frittata con i pomodorini, formaggi, olive e altro. Marisa Laurito oggi è ospite de La prova del cuoco, golosa la puntata del lunedì e l’attrice mostra la sua bravura anche in cucina. La frittata di Marisa Laurito a La prova del cuoco è diversa dalle solite, è ricca di gusto ma il condimento è veloce davvero da preparare, inoltre non ci sono uova e piacerà di certo a tutti. Il consiglio è di non girare la frittata prima che faccia la crosta. Ecco dalle ricette La prova del cuoco oggi la ricetta della frittata senza uova e con i pomodorini di Marisa Laurito.

LA RICETTA DELLA FRITTATA DI SCAMMARO DI LUISA MARITO DALLE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO OGGI 8 APRILE 2019

Ingredienti frittata di Marisa Laurito senza uova: 400 g spaghetti n.3, 200 g pomodorini Pachino, 1 mazzetto di basilico, 150 g provola affumicata, 100 g formaggio grattugiato, 5 acciughe sotto sale, uva passa, pinoli, sale, pepe, olive nere, capperi sotto sale

Preparazione frittata di Marisa Laurito a La prova del cuoco: laviamo i pomodorini, tagliamo a pezzi e condiamo con abbondante olio, sale e basilico fresco spezzettato. Abbiamo gli spaghetti già cotti al dente, a questi aggiungiamo i pomodori conditi, mescoliamo bene. Aggiungiamo se vogliamo l’uva passa ma di certo olive di Gaeta snocciolate e i pinoli, i capperi, la provola affumicata o altri formaggi a pezzetti, le acciughe a pezzetti e il parmigiano grattugiato, mescoliamo il tutto.

Facciamo scaldare bene la padella e versiamo all’interno metà della pasta lasciando parte del condimento nella ciotola. Disponiamo bene lo strato di condimento, quindi pomodori e il resto, copriamo con il resto degli spaghetti e livelliamo. Attendiamo che la frittata faccia la crosta e cuociamo sull’altro lato per fare ancora la golosa crosta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.