Le Ricette in TV

Diego Bongiovanni suggerisce la ricetta del rotolo di bistecca alla milanese a La prova del cuoco

Dalle ricette La prova del cuoco il rotolo di carne di Diego Bongiovanni, il rotolo di bistecca alla milanese di oggi 16 aprile 2019

rotolo bongiovanni


Dalle ricette di Diego Bongiovanni la ricetta La prova del cuoco del rotolo di carne con prosciutto e formaggio, il rotolo di bistecca alla milanese da provare. E’ la ricetta La prova del cuoco di oggi martedì 16 aprile 2019 proposta dal simpatico e bravissimo chef, una delle ricette food porn a cui ci sta abituando. Dalle ricette La prova del cuoco con Diego Bongiovanni ancora un’altra ricetta da non perdere, un piatto originale e goloso, non la solita fette di carne, né la solita cotoletta o la fetta di carne ripiena. Ecco la ricetta di Bongiovanni da La prova del cuoco ricette del martedì.

LA RICETTA DEL ROTOLO DI BISTECCA ALLA MILANESE DI DIEGO BONGIOVANNI

Ingredienti rotolo di carne con prosciutto e formaggio di Diego Bongiovanni, ricette La prova del cuoco: 8 fette di coscia di vitello, 3 uova, 300 g di grissini tritati, 100 g di maionese, 200 g di verdure sottaceto, 8 fette di fontina, 200 g di prosciutto cotto, 200 g di rucola, 100 g di pomodorini, 500 g di patatine, sale e pepe

Preparazione rotolo di bistecca, ricette Diego Bongiovanni a La prova del cuoco oggi: disponiamo le fette di carne sul foglio di carta forno, le sovrapponiamo leggermente; copriamo con un altro foglio di carta e battiamo con il batticarne, così rendiamo le fette più sottili e perfette. Spennelliamo il rettangolo di carne con l’uovo sbattuto e spolveriamo con i grissini tritati. Capovolgiamo il rettangolo di carne e impaniamo allo stesso modo anche l’altro lato, disponiamo adesso le fette di prosciutto e aggiungiamo le fette di fontina. Arrotoliamo partendo dal lato lungo, otteniamo il rotolo che spruzziamo e spennelliamo con l’olio. Mettiamo in forno a 180 gradi per 30 minuti.
Prepariamo anche l’insalata con rucola, pomodorini a metà e conditi con olio e sale. Serviamo il rotolo a fette spese sulla base di insalata completando con le patatine fritte, sottaceti e maionese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.