Le Ricette in TV

Natalia Cattelani vince con la ricetta del rotolo al formaggio a La prova del cuoco oggi 18 aprile 2019

La ricetta del rotolo al formaggio ripieno di carne e fagiolini, dalle ricette La prova del cuoco oggi 18 aprile 2019 di Natalia Cattelani

rotolo di formaggio la prova del cuoco


Dalle ricette La prova del cuoco oggi 18 aprile 2019 la ricetta di Natalia Cattelani del rotolo al formaggio con ripieno di carne e fagiolini. E’ una delle ricette La prova del cuoco perfetta sia per Pasqua che per pasquetta ma anche in tante altre occasioni. Natalia Cattelani serve il rotolo a fette ma farcisce anche dei golosi panini. Le ricette Natalia Cattelani come sempre sono da copiare, da provare. In sfida oggi con Luisanna Messeri ha vinto contro il polpettone alle erbette. Bella sfida a La prova del cuoco oggi con due ricette che dobbiamo provare, perfette in tante occasioni e facili da eseguire. Ecco come Natalia Cattelani ha preparato il suo rotolo al formaggio con la bellissima professoressa de L’Eredità.

LA RICETTA DEL ROTOLO AL FORMAGGIO DI NATALIA CATTELANI – RICETTE LA PROVA DEL CUOCO OGGI 18 APRILE 2019

Ingredienti rotolo al formaggio con carne e fagiolini di Natalia Cattelani, La prova del cuoco: Per la sfoglia esterna: 150 g mozzarella, 150 g scamorza, 4 uova– Per il ripieno: 300 g carne di pollo macinata, 200 g salsiccia, 80 g pancetta affumicata, 1 cipolla, 350 g fagiolini, sale e pepe

Preparazione rotolo di Natalia Cattelani: in una ciotola mettiamo le uova intere, la scamorza e la mozzarella grattugiati in modo grossolano, aggiungiamo un pizzico di sale, lavoriamo il tutto e versiamo il composto nella teglia rettangolare foderata con la carta forno, otteniamo uno strato di 1 o 2 cm che mettiamo in forno a 170 gradi per 20 minuti.

Adesso lavoriamo il macinato di pollo con la salsiccia sgranata tritata la pancetta affumicata, otteniamo un composto che spalmiamo sulla crosta di formaggio. Aggiungiamo sopra i fagiolini sbollentati, tutti dallo stesso verso. Arrotoliamo e mettiamo in forno a 180 gradi per 40 minuti. Tagliamo a fette e serviamo nel piatto, oppure farciamo i panini con le fette di rotolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.