Le Ricette in TV

Ricette La prova del cuoco, le polpette alla parmigiana di Diego Bongiovanni oggi 17 settembre 2019

La ricetta delle polpette alla parmigiana di Diego Bongiovanni per le nuove ricette La prova del cuoco

polpette la prova del cuoco


Buonissime le polpette alla parmigiana di Diego Bongiovanni viste oggi 17 settembre 2019 a La prova del cuoco. La ricetta Diego Bongiovanni per un secondo piatto favoloso a La prova del cuoco oggi e infatti vi suggeriamo di non perdere ingredienti e preparazione per queste polpette alla parmigiana, polpette fatte con zucchine e cipolla, pane, niente carne ma golose con passata di pomodoro, mozzarella e formaggio. Non ci resta che aggiungere alle nuove ricette La prova del cuoco la ricetta dello chef Bongiovanni delle polpette al forno. Non perdete tutte la altre ricette in tv, le ricette La prova del cuoco, le ricette Detto Fatto e le altre, le trovate tutte qui.

LA RICETTA DI DIEGO BONGIOVANNI DELLE POLPETTE ALLA PARMIGIANA DI DIEGO BONGIOVANNI

Ingredienti polpette di Diego Bongiovanni: 300 g di zucchine, 200 g di pane, 100 ml di latte, mezza cipolla, 2 uova, 100 g di pane grattugiato, 500 g di passata di pomodoro, 1 mozzarella, 100 g di formaggio grattugiato, sale, pepe, olio di oliva e olio di semi per friggere

Preparazione polpette alla parmigiana di Diego Bongiovanni per La prova del cuoco: laviamo le zucchine e con una grattugia a fori grossi le grattugiamo, grattugiamo anche la cipolla. In una padella antiaderente le facciamo scottare a fiamma alta e poi versiamo in una ciotola e aggiungiamo le uova, il pane che abbiamo già ammollato nel latte con sale e pepe. Impastiamo il tutto e formiamo le polpette tutte della stessa grandezza. Le polpette andrebbero adesso conservate in frigo per 20 o 30 minuti per renderle ben compatte. Passiamo le polpette nel pane grattugiato e poi le friggiamo in olio, le rendiamo dorate. Dopo la frittura mettiamo in una teglia e copriamo con la salsa di pomodoro, co la mozzarella a dadini e completiamo con il formaggio grattugiato. Mettiamo in forno per 30 minuti a 180 gradi. Buon appetito a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.